16 Aprile 2019
Condividi su:
16 Aprile 2019

Valerio Scanu – In attesa del tour estivo fuori il singolo “Affrontiamoci”

Il singolo estratto dall'album X, anticipa il tour estivo che riserverà diverse sorprese

Condividi su:

Lo scorso anno Valerio Scanu ha festeggiato dieci anni di carriera pubblicando un album di inediti, X, in cui ha dato ampio spazio a giovani autori. Ora, in attesa dei live, l’artista annuncia l’uscita del nuovo singolo, Affrontiamoci.

Il brano sarà in radio e nei digital store con l’etichetta dell’artista, la NatyLoveYou, su distribuzione Believe dal 26 aprile.

Affrontiamoci è stato scritto dalla coppia di autori romani, Giulia Capone e Niccolò Verrienti (già al lavoro per decine di artisti italiani), e da Davide Papasidero, giovane artista che qualcuno ricorderà per la sua partecipazione a X Factor oltre che come vincitore di Castrocaro qualche anno fa.

Ecco come Scanu racconta questo nuovo singolo:

Affrontiamoci è uno stimolo al confronto tra noi stessi e le nostre vite.

È un invito a guardarci un pò più da vicino per scoprire che lasciando andare via i propri fantasmi è più facile ripartire e che è proprio da un momento di dolore che tutto può assumere un nuovo senso“.

Al momento Valerio Scanu sta preparando il tour estivo, un ritorno live con uno spettacolo in cui ripercorrerà e festeggerà con il suo pubblico i suoi primi dieci anni di carriera.
Uno show in cui sono previsti duetti, aneddoti e gag permettendo all’artista di dare spazio anche alle doti di intrattenitore e imitatore messe in luce in programmi televisivi come Tale & Quale Show, Kudos e Ballando con le stelle.