11 Giugno 2022
di Caporedattore
Condividi su:
11 Giugno 2022

Una Nessuna Centomila – Il Concerto: scaletta ricca di hit per il più grande concerto contro la violenza di genere

Sette cantanti e sette ospiti di alternano sul palco di Una Nessuna Centomila. La scaletta del concerto e l'ordine di uscita delle cantanti.

Una nessuna centomila Scaletta
Condividi su:

Una Nessuna Centomila scaletta con oltre 60 grandi hit in repertorio per il concerto evento di sabato 11 giugno 2022.

Mancano poche ore all’inizio, previsto per le 19.30, di Una Nessuna Centomila – Il concerto, lo show contro la violenza sulle donne che doveva realizzarsi nel 2020 e che finalmente prenderà vita, causa pandemia, due anni dopo.

Protagoniste della serata saranno Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini che, insieme ai loro ospiti (uomini) porteranno la musica sul palco dell’RCF Arena di Reggio Emilia.

Quasi 100.000 biglietti venduti in prevendita e 2 milioni di Euro donati alle associazioni contro la violenza sulle donne alcuni dei quali consegnati negli scorsi mesi (vedi qui).

Nella scaletta tante hit delle artiste e rivisitazioni dei pezzi che hanno reso grandi queste sette donne della musica italiana. Esibizioni preparate appositamente per l’occasione dove ognuna avrà un proprio palco sul palco e una propria scenografia. E poi 7 inediti duetti con gli uomini coinvolti, un ospite per ognuna di loro.

Ognuna si esibirà in un set che è un mini concerto, fino al gran finale con un brano corale.

Nella prossima pagina le scalette delle esibizioni delle cantanti.

Continua