14 Agosto 2017
Condividi su:
14 Agosto 2017

Ecco tracklist, duetti e data di uscita di “Hanglover”, il nuovo disco di FRED DE PALMA

Manca un mese all'uscita del nuovo e attesissimo disco di Fred De Palma. Ecco la tracklist e i duetti da Achille Lauro a LowLow, da Madh a...

fred de palma
Condividi su:

Precedentemente annunciato per lo scorso 19 maggio dall’artista stesso, arriva ora la data definitiva di uscita di Hanglover, quarto album di Fred De Palma, secondo in uscita con Warner Music Italia.

Il nuovo disco è stato anticipato negli scorsi mesi da due singoli, Non tornare a casa, Il Cielo guarda te (disco di platino digitale) e Adios (uscito lo scorso maggio).
Hanglover sarà il quarto album in studio per Fred dopo F.D.P del 2012, Lettera al successo del 2014 e Boyfred, primo disco pubblicato con una major, del 2015. Con quest’ultimo il rapper ha portato a casa due dischi d’oro digitali per i brani Stanza 365 e Buenas dias.

Hanglover arriverà nei negozi il 15 di settembre per Warner Music e conterrà 18 brani e vari feat con Giulia Jean, LowLow, Livio Cori, Achille Lauro, Cicco Sanchez, Samuel Heron e Madh. L’album sarà anticipato a settembre da un nuovo singolo che l’artista ha già definito sui suoi social come “la canzone più bella che abbia mai scritto”.

Ecco copertina e Tracklist del disco:

fred de palma

1 Hanglover
2 Love king
3 Un’altra notte feat. Giulia Jean
4 Adiós
5 Goodnite feat. LowLow & Livio Cori
6 Alabama
7 Io no
8 Il cielo guarda te
9 5.30 feat Achille Lauro
10 Niente da dire
11 Ora che
12 Almeno tu feat. Cicco Sanchez
13 Non tornare a casa
14 Tu dimmi
15 Il mio game feat. Samuel Heron
16 DYO
17 Vuoi ballare con me feat. Madh
18 Voilà

In attesa del nuovo disco Fred De Palma è in tour per tutta l’estate. Qui di seguito le prossime date:

fred de palma