28 Marzo 2015
di Caporedattore
Condividi su:
28 Marzo 2015

TORMENTO collabora coi SENZA VALORE e annuncia il nuovo album

L'avventura solita di Tormento (ex Sottotono) continua con la partecipazione a "Solo Polvere" dei Senza Valore e l'annuncio di un nuovo album.

Condividi su:

Il rapper Tormento, classe 1975 al secolo Massimiliano Cellamaro, diventato noto negli anni ’90 con Big Fish nel duo dei Sottotono, sta per tornare con un nuovo album!

No vabbè, secondo me questo mio nuovo album vi piace. È la perfetta evoluzione de Il Mio Diario e Alibi, ritornando alla semplicità dei Sottotono. Bellissimo stare in studio con @DjShablo e Zangirolami che non beccavo da troppo. Chi vuole le mine nuoveeee?!?

tormento-facebook

Il mio diario e Alibi sono due degli album soliti pubblicati dal rapper, rispettivamente nel 2006 e 2007 e annuncia il ritorno alla semplicità dei Sottotono, quello stile che gli ha dato la popolarità grazie anche alla vittoria, come rivelazione dell’anno, del Festivalbar con il brano Dimmi di sbagliato che c’è.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2001, il duo prende strade differenti e Tormento si avvia verso la carriera solista con un nuovo pseudonimo, Yoshi Torenaga (nella sua carriera si è fatto chiamare anche Antonio Mantelli e Tormento aka Yoshi), scelta che, però, non lo porta allo stesso successo di pubblico che aveva avuto con il socio Fish.

Intanto, per chi è impaziente e non vuole aspettare, il trio dei Senza Valore lancia il singolo Solo Polvere feat. Tormento.

senza-valore

Il nuovo brano del trio di Samantha Discolpa (conosciuta per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2002), Paolo Argento e Alfy Kaiba (ha aperto i concerti di Clementino, Reverendo e Rocco Hunt), è prodotto dalla nota etichetta discografica RUSTY RECORDS e sarà accompagnato dal videoclip, in uscita a fine marzo.

L’uscita del brano sui digital store, inizialmente prevista per lo scorso venerdì, è stata posticipata a lunedì 30 marzo, giorno in cui arriverà anche il videoclip ufficiale.

 

 

Coming soon!!!

Posted by Senza Valore on Sabato 28 marzo 2015

 

SoloPolvere-feat-tormento