11 Giugno 2023
Condividi su:
11 Giugno 2023

Torna su Rai 2 il Tim Summer Hits 2023. Quest’anno al fianco di Andrea Delogu ci sarà un cantante

I sei appuntamenti dello show saranno registrati a giugno tra Roma e Rimini

Tim Summer Hits 2023
Condividi su:

Tim Summer Hits 2023 cast.

La manifestazione musicale dell’estate nata lo scorso anno ritornerà su Rai 2 con una seconda edizione ricca di artisti, canzoni e musica.

Il Tim Summer Hits 2023 prenderà il via a Roma in Piazza del Popolo, location che in passato ha ospitato anche il Summer Festival, dove verranno registrati i primi tre appuntamenti il 17, 18 e 19 giugno.

La seconda tappa del viaggio sarà a Rimini, in piazzale Fellini, per altre tre giornate di registrazione il 6, 7 e l’8 luglio.

Ma quando andrà in onda lo show e chi lo condurrà quest’anno? Andiamo a scoprirlo insieme.

TIM SUMMER HITS 2023

Quest’anno lo show organizzato da Friends & Partners vedrà alla conduzione una novità. Se da una parte è confermata Andrea Delogu, dall’altra non ci sarà più al suo fianco Stefano De Martino ma un cantante.

Un artista che negli ultimi anni ha puntato molto sulla conduzione… Nek. Il cantautore ha già infatti presentato negli scorsi anni gli speciali dei Music Awards e due edizioni di Dalla strada al palco, entrambi in onda sulla Rai.

Molto probabilmente Nek si esibirà anche sul palco dello show con il nuovo singolo in coppia con Francesco Renga, Il solito lido.

Al fianco di Andrea Delogu e Nek ci saranno anche Gli Autogol.

Il Tim Summer Hits andrà in onda su Rai 2 e Radio Rai 2 a partire da domenica 25 giugno, quindi il 2 e il 9 luglio e via dicendo. Sarà poi mandata in onda anche una puntata Best of.

Andiamo ora a scoprire ora insieme i primi nomi del cast svelati anticipandovi che saranno circa 70 gli artisti che calcheranno il palco della manifestazione. Clicca in basso su continua.

Continua