21 Maggio 2016
Condividi su:
21 Maggio 2016

A dieci anni dal debutto gli STUDIO 3 sono ancora qua! Ecco il video del nuovo singolo

Tornano per festeggiare il loro decennale gli Studio 3 che pubblicano il singolo "Siamo ancora qua". Ecco il videoclip ufficiale

studio 3
Condividi su:

Sono tornati in radio da ieri, in occasione del loro decennale, gli Studio 3. Il nuovo singolo ha un titolo che parla chiaro: Siamo ancora qua.

Era il 2006 quando Andrea, Marco e Salvatore univano per la prima volta le loro voci in un progetto discografico con il singolo Forse un angelo (ti regalerei una stella), un brano contenuto nel disco di debutto Forse un angelo. Disco che permise ai tre ragazzi di aggiudicarsi un disco d’argento per le oltre 30.000 copie vendute.
Da allora di tempo ne è passato, esattamente 10 anni come vi abbiamo già raccontato in questo articolo ed ora, 5 album e una raccolta dopo, i tre ragazzi tornano insieme dopo una pausa che durava dal 2012 e per festeggiare i loro primi 10 anni di carriera si riuniscono anche con l’etichetta discografica che li ha lanciati nel mondo della musica, la New Music International.

Il video del nuovo singolo Siamo ancora qua già disponibile in tutti i digital stores è stato girato da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti con la Topside Multimedia mentre il brano vede alla produzione il loro primo produttore artistico, Kikko Palmosi (già al lavoro con i Modà ed Emma tra gli altri).

Nel 2006 lo slogan della band era: “Studio 3, la boyband che mancava ora c’è“… da allora di band di questo tipo che hanno riscosso successo non è che ne siano uscite poi molte (ci vengono mente solo i The Kolors e, con Bernabei i Dear Jack) quindi ora i ragazzi sono tornati con un singolo che farà da apripista al loro prossimo disco.

Ecco il videoclip ufficiale di Siamo ancora qua.