26 Ottobre 2023
di Caporedattore
Condividi su:
26 Ottobre 2023

Shiva in carcere per tentato omicidio: a luglio sparò alle gambe di due rivali

Questa mattina Andrea Arrigoni, noto come Shiva, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di armi da fuoco.

Shiva tour 2023
Condividi su:

Arrestato Andrea Arrigoni (Shiva).

Si sta diffondendo sul web la notizia dell’arresto di Andrea Arrigoni, in arte Shiva. Il rapper sarebbe stato catturato questa mattina (giovedì 26 ottobre 2023) dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

I fatti risalirebbero alla scorsa estate, 11 luglio 2023 intorno alle 20, quando il cantante avrebbe sparato a due persone che avevano cercato d’aggredirlo davanti alla casa discografica Milano Ovest sita in Settimo Milanese (MI).

A causa di vecchi dissidi tra le parti tornati in auge sui social, i due ragazzi feriti (colpiti alle gambe) avevano organizzato un raid al quale Shiva e i suoi amici hanno risposto.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, compreso Shiva che spara. Ora il rapper è stato portato nel carcere di San Vittore.

Le indagini sono state condotte dalla III Sezione della Squadra Mobile e coordinate dal Procuratore Aggiunto Laura Pedio e dal PM Daniela Bartolucci.

E così anche il nome di Anrea Arrigoni si aggiunge alla lunga lista di rapper e trapper finiti dietro le sbarre. Ricordiamo, a vario titolo d’accusa, Tony Colombo, Nico Pandetta, Baby Gang e Simba La Rue.