8 Gennaio 2015
Condividi su:
8 Gennaio 2015

Sanremo, entrano nel vivo i preparativi del Festival

Cominciano a intensificarsi i preparativi del carrozzone sanremese in partenza dal 10 Febbraio fino al 14

Condividi su:

Cominciano a intensificarsi i preparativi del carrozzone sanremese in partenza dal 10 Febbraio fino al 14 e che ogni anno con le sue iniziative multimediali coinvolge in toto i territori fioriti della città ligure. A cominciare naturalmente dalla casa per eccellenza della kermesse, il Teatro Ariston, che già da alcuni giorni è chiuso al pubblico per l’allestimento della scenografia che quest’anno sarà curata da Riccardo Bocchini.

Intanto anche al Palafiori l’altra struttura diventata un simbolo della manifestazione, comincia a prendere vita il programma di eventi che trainerà il tutto; il patron Vincenzo Russolillo curerà uno spazio per l'”hospitality” del Festival ancora più grande che conterà ben mille metri in più. Ricordiamo inoltre la presenza di Radio 105 e Radio Montecarlo insieme a tutta una serie di iniziative che dall’8 al 14 Febbraio riguarderanno cooking show, incontri, dirette e Radio Festival, più concorsi letterari, di cucina e bellezza, sfilate e presentazioni di libri.

E se qualcuno si stesse chiedendo che ruolo avrà quest’anno il rinomato Casinò di Sanremo, dove in origine si svolgeva la gara, possiamo dirvi che al momento è ancora in forse l’uso della struttura come set della trasmissione La vita in diretta mentre è certo che si ospiterà dopo anni di stop l’interessante appuntamento del Dopofestival, talk show interamente dedicato ai dibattiti del post-prima serata che quest’anno sarà trasmesso via web.

Infine per quanto riguarda i biglietti che permetteranno di assistere alle serate Rai saranno disponibili da giovedì gli abbonamenti per la galleria  dell’Ariston al costo di 672 euro, e per averli si potrà mandare un fax dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 al numero 0184.522371. Soltanto se resteranno pacchetti non venduti saranno divisi e venduti per le serate singole al botteghino del teatro, dal 3 Febbraio.