20 Giugno 2022
di Blogger
Condividi su:
20 Giugno 2022

Roy Paci canta un inno alla leggerezza nel brano “Happy Times”

L'artista torna con un nuovo singolo a cinque anni dall'ultimo album Valelapena

Roy Paci
Condividi su:

Happy Times è il titolo del nuovo singolo di Roy Paci, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Etnagigante dal 15 giugno 2022. Il brano segna il ritorno dell’artista sulle scene musicali a cinque anni dall’ultimo album Valelapena.

Happy Times è un brano carico di energia positiva e dirompente, con cui Roy Paci dà il benvenuto al pubblico nel suo nuovo mondo musicale. L’artista ha chiuso il ciclo con gli Aretuska, durato 25 anni; e inizia un percorso inedito da solista. Il singolo dà inizio a questo percorso e rappresenta proprio un restart.

Roy Paci

Con Happy Times, Roy Paci lancia un invito ad alleggerire i pensieri e rivivere i momenti con la massima intensità. Soprattutto di notte, bisogna riappropriarsi delle dance hall, del ballo sfrenato, dei cori cantati a squarciagola. La canzone racchiude un incoraggiamento a godere in piena libertà della grande potenza della musica, quella incalzante dell’onda latina, dove Roy è il Rey de la Noche.

Il singolo non è solo un restart, ma è anche un assaggio della nuova musica di Roy Paci. Happy Times apre uno scenario innovativo ed internazionale che contraddistinguerà i prossimi brani inediti a cui l’artista sta lavorando, con uscita prevista nel 2023.

 

Roy Paci

Foto di Marco Fato Maiorana