1 Luglio 2019
Condividi su:
1 Luglio 2019

Fabio Rovazzi Senza pensieri è il singolo con Loredana Berté e J-Ax

Ci ha preso gusto Fabio Rovazzi a lanciare tormentoni e a duettare con il colleghi. Arriva questo mese il nuovo singolo, Senza pensieri

Condividi su:

Rovazzi Loredana Berté J-Ax. In quest’estate 2019 il numero delle uscite di nuovi singoli ha quasi dell’eccezionale (ne abbiamo parlato qui). Non poteva però mancare uno dei re dei tormentoni estivi, Fabio Rovazzi che torna in radio in buona compagnia con il singolo Senza pensieri.

Il brano in uscita per Virgin Records (Universal Music Italia) è già disponibile in pre-order e pre-save qui.

Nel 2016 l’esordio di Rovazzi con il singolo Andiamo a comandare un brano che, nonostante fosse uscito a fine febbraio, riuscì ad arrivare tranquillamente all’estate conquistando ben 5 dischi di platino.

A quella hit fece seguito nel mese di dicembre del 2016 Tutto molto interessante, certificato tre volte disco di platino.

È nel 2017 che Rovazzi inizia a sperimentare con i duetti con collaborazioni che, almeno sulla carta sembravano improbabili. Il primo duetto lo vede affiancato da Gianni Morandi sulle note di un brano intitolato Volare.

Anche in questo caso grande successo e altri quattro dischi di platino conquistati con un brano diventato una delle hit dell’estate 2017.

Nel 2018 l’artista decide di fare le cose in grande e lancia il 13 luglio un brano, Faccio quello che voglio, accompagnato da un video spettacolare sotto tutti i punti di vista.

Per questa canzone Rovazzi chiama tre artisti molto diversi tra loro a cantare con lui: Emma Marrone, Nek e Al Bano.

Ad oggi questa canzone, certificata con il disco di platino, rimane quella che ha riscosso meno successo commerciale nella discografia di Fabio.

ESTATE 2019 ROVAZZI SENZA PENSIERI

Per la sua terza estate consecutiva da cantante, Rovazzi ha deciso di lanciare un nuovo singolo con nuove collaborazioni. Senza pensieri, questo il titolo della canzone, arriverà in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming a partire dal 10 luglio.

Al fianco di Fabio Rovazzi per l’estate 2019 troveremo J-Ax, socio e amico ritrovato negli ultimi mesi, e Loredana Berté.

Da notare che con questo brano Loredana Berté sarà in radio con due canzoni, Senza pensieri e il suo singolo Tequila e San Miguel, mentre per J-Ax si sale addirittura a tre brani. Al singolo di Rovazzi si aggiungono infatti il duetto Acqua su Marte con Tormento e il suo singolo estivo, Ostia Lido.