20 Dicembre 2017
Condividi su:
20 Dicembre 2017

RIKI Il Tempo intorno nella colonna sonora del film d’animazione “Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa”

Riki Il Tempo intorno contenuto nell'album Mania, sarà inserito nella colonna sonora del film d'animazione "Leo Da Vinci Missione Mona Lisa"

Condividi su:

Un brano dell’ultimo album di Riki Il Tempo intorno, contenuto in Mania (già certificato disco di platino), sarà inserito nel film d’animazione in uscita a gennaio prossimo, Leo Da Vinci – Missione Mona Lisa.

Mentre continua il successo discografico per Riki che, dopo il triplo platino conquistato con l’album d’esordio Perdo le parole, sta ora bissando con Mania, album che staziona da più di due mesi nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia, e in attesa del tour in partenza da fine gennaio (con già 10 sold out in cartellone), l’artista sta ora per debuttare con la sua voce al cinema.

Il brano Il Tempo intorno infatti sarà inserito nel film d’animazione Leo Da Vinci – Missione Mona Lisa in uscita in Italia l’11 gennaio 2018. Ad annunciarlo il cantante stesso sulle sue pagine social…

Il mio brano “Il tempo intorno” sarà colonna sonora del film “Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa”. A brevissimo il video ufficiale della canzone e tutti i dettagli.

Il lungometraggio diretto da Sergio Manfio è un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare.

In attesa dell’uscita del film il video di Aspetterò lo stesso, secondo singolo estratto dall’album Mania, ha quasi raggiunto le 800.000 visualizzazioni in una sola settimana.

Qui di seguito il calendario del Mania Tour:

RIki il tempo intorno

 

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO