14 Maggio 2018
Condividi su:
14 Maggio 2018

Torna Riki per l’estate 2018 e lancia il nuovo album “Live & Summer Mania”

Torna per l'estate Riki e pubblica il suo terzo album... "Live & Summer Mania" un disco contenente canzoni in versione live e inediti

Riki
Condividi su:

A sorpresa poche ore fa Riki ha annunciato sulle sue pagine social l’uscita di una nuova versione del suo ultimo album, Mania, in tempo per l’estate… la nuova versione del disco si chiamerà Live & Summer Mania.

Questo nuovo progetto discografico sarà il terzo pubblicato da Riki in un solo anno, ovvero dal momento del lancio ad Amici di Maria De Filippi edizione numero 16. Il cantante, secondo classificato nel talent show, ha infatti pubblicato Perdo le parole a maggio del 2017 vendendo oltre 150.000 copie, conquistando 3 dischi di platino e risultando il disco più venduto dell’anno.

Ad ottobre del 2017 è uscito il suo secondo progetto discografico, Mania, che ha da poco ricevuto la certificazione doppio disco di platino. Nel durante l’artista ha realizzato un lungo tour portando a casa diversi sold out e ha inciso il suo primo disco in spagnolo pronto per essere lanciato nei paesi latini nei prossimi mesi.

Ora arriva l’annuncio di questa nuova uscita per il periodo estivo, Live & Summer Mania, un album che conterrà canzoni del repertorio del giovane artista in versione live e alcuni brani inediti definiti dall’artista stesso come estivi.

La data di uscita dell’album è il 15 maggi prossimo per Sony Music Italia, giusto in tempo per partecipare alle manifestazioni musicali estive.

Riuscirà Riki a tenere botta con le uscite di Irama, Biondo ed Einar, i talenti in arrivo dalla nuova edizione di Amici? Staremo a vedere. Nel frattempo dal 7 luglio l’artista sarà in tour. Ecco le date:

RIKI – TOUR ESTIVO 2018

7 luglio – PESCARA – Porto Turistico
9 luglio – GENOVA – Porto Antico
10 Luglio – GRUGLIASCO (To) – Gru Village
12 luglio – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria
13 luglio – MAROSTICA (VI) – Piazza degli Scacchi
14 luglio – VILLAFRANCA (VR) – Castello Scaligero
16 Luglio – SALERNO – Arena Del Mare
19 Luglio – TAORMINA – Teatro Antico
21 LUGLIO – LECCE – Piazza Libertini
22 luglio – Trani – Piazza Duomo
24 luglio – SOVERATO (CZ) – Summer Arena
28 Luglio – MARINA DI CASTAGNETO (LI) – Arena Bolgheri
29 luglio – CERVIA – Piazza Garibaldi

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO