9 Maggio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
9 Maggio 2019

Radio Date: Tutti i Nuovi Singoli in Uscita il 10 maggio

Un radio date con una lista lunghissima di nuovi brani in arrivo nella settimana del 10 maggio. Da Carmen Ferreri a Sergio Sylvestre, passando per Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Irene Grandi e tanti altri.

Condividi su:

Nuovo appuntamento con il radio date, la nuova musica in uscita questa settimana.

Sono davvero tanti i nuovi singoli appena usciti o che stanno per essere pubblicati. Musica di artisti emergenti e dei big italiani.

Nei giorni scorsi vi abbiamo già dettagliatamente parlato dei nuovi brani di Carmen Ferreri feat. GionnyScandal, Enrico Nigiotti, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Ivana Spagna, Sergio Sylvestre e Tish.

Silvia Mezzanotte è tornata lunedì 6 maggio con il singolo Aspetta Un Attimo, titletrack dell’album che uscirà tra poche settimane.

Loredana Bertè per l’estate 2019 sceglie il brano scritto per lei da Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra. Si intitola Tequila e San Miguel, fuori il 10 maggio.

Riccardo Sinigallia presenta Malamore, il singolo estratto dalla colonna sonora del film Lo Spietato. La canzone è la cover dello storico brano, con testo di Pasquale Panella,- portato al successo nel 1977 da Enzo Carella.

Valentina Parisse sarà tra i protagonisti dello show All Together Now (leggi qui) e, nell’attesa, pubblica Dannata Lotta, il suo nuovo singolo che sarà disponibile in streaming e digital download dal 10 maggio.

Esordio per Viola Thian con l’album Sottozero, da cui viene estratto il singolo Bono Vox feat. Zic. Il tutto arriverà il 10 maggio.

Nella seconda pagina la lista completa dei singoli e i link agli articoli di approfondimento.