2 Agosto 2015
di Caporedattore
Condividi su:
2 Agosto 2015

PIERDAVIDE CARONE lancia il countdown verso il 21 agosto

Pierdavide Carone lancia il countdown per il 21 agosto: nuovo album o singolo in arrivo?

Condividi su:

Pierdavide Carone, il cantautore di Amici di Maria De Filippi edizione 2010, lancia sulla sua pagina facebook un countdown in attesa del 21 agosto, data, presumibilmente, di uscita del nuovo singolo a 3 anni da Nanì e altri racconti….

Non è stato rivelato nient’altro, certo che la pubblicazione di questa foto, ha generato grandi fermento e attesa tra gli oltre 280mila follower sul social network:

pierdavide-carone-countdown

Non bastava l’ansia per l’esame di maturità quest’anno ora c’è di nuovo il conto alla rovescia !!

Allora sto disco bomba? Dai che sto giro e con la giusta maturità farai il botto ne sono sicuro!! Non vedo l’ora di tue nuove vibrazioni in musica

Sono solo alcuni dei commenti.

E comunque, a partire da lunedì 3 agosto, in pieno clima vacanziero, Pierdavide Carone comincerà quello che lui stesso definisce report realizzativo. Album o singolo? Non ci resta che aspettare domani e tenere d’occhio tutte le sue pagine social!

Nel 2012 Pierdavide Carone partecipò al Festival di Sanremo con Nanì, brano contenuto nel suo ultimo album del 2012 e prodotto da Lucio Dalla con cui salì sul palco dell’Ariston, pochi giorni prima della scomparsa del cantautore emiliano.

Ecco il video:

NANI’ – PIERDAVIDE CARONE – VIDEO SANREMO