6 Novembre 2017
Condividi su:
6 Novembre 2017

È tempo di Oronero Live GIORGIA pubblica a gennaio il disco e torna in tour a marzo

Oronero live Giorgia torna nei negozi di dischi a gennaio con una nuova edizione del suo album e da marzo 6 nuove date live

oronero live giorgia
Condividi su:

Nei mesi scorsi si è parlato molto di una versione live di Oronero l’ultimo disco di Giorgia.
Ora finalmente l’album ha un data d’uscita, gennaio del 2018, ma non solo, contemporaneamente al disco sono state infatti annunciate anche 6 nuove date dal vivo dell’artista.

Inizialmente si era parlato di fine anno come data uscita dell’album che invece uscirà per Sony Music Italia il 19 di gennaio in tutti i negozi e nei digital stores. Oronero live rispetto alla versione originale dell’album (certificato disco di platino) conterrà brani live tratti dall’ultimo tour di Giorgia con l’aggiunta di brani inediti. L’album sarà disponibile sia in versione standard che deluxe.

Inoltre a Marzo la cantante tornerà dal vivo per 6 appuntamenti imperdibili organizzati da Vivo Concerti nei palasport italiani.
Ecco gli appuntamenti previsti:

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA
7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO
12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. I biglietti saranno poi disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre online dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO