3 Novembre 2017
Condividi su:
3 Novembre 2017

MALIKA AYANE il 16 novembre chiama a raccolta THOMAS; BRUNORI SAS e molti altri per dire NO alla violenza sulle donne

Il 16 novembre Malika Ayane con Thomas, Paradiso,Brunori Sas, Roy Paci e diversi comici presenta uno spettacolo contro la violenza sulle donne

malika amanenon solo 25 malika ayane
Condividi su:

In attesa di novità sul nuovo disco in lavorazione Malika Ayane si fa portavoce di uno spettacolo musicale a favore della lotta contro la violenza sulle donne, Non solo 25.

Lo show sarà un’occasione per dare un contributo alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne prevista come ogni anno per il 25 novembre.
Non solo 25 si terrà il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano cantanti e comici, sul palco saliranno cantanti e comici per dire il loro secco NO alla violenza contro le donne e schierarsi contro ogni forma di abuso. Tutto il ricavato dello spettacolo andare a favore dell’Associazione no profit Fare X Bene Onlus.

Quella sera Malika Ayane nelle vesti anche di presentatrice della serata oltre che di cantante sarà accompagnata dalle esibizioni live Brunori Sas, Roy Paci, Tommaso Paradiso e Thomas oltre che dagli sketch comici dei Boiler e Alessandro Betti, Katia Follesa, Nuzzo Di Biase e I Wuz. I biglietti per lo spettacolo sono già in prevendita e potete usare il link qui sotto per l’acquisto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Di seguito la locandina dell’evento.

malika ayane

il 25 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una ricorrenza indetta dall’ONU nel 1999.