22 Gennaio 2016
di News, Interviste
Condividi su:
22 Gennaio 2016

NERI PER CASO: “Lune per noi” è il singolo che anticipa “NPC 2.0”, il nuovo album dello storico gruppo vocale

S'intitola "NPC 2.0" la nuova fatica dei NERI PER CASO: l'album è anticipato dal singolo "Lune per noi", ecco la copertina e tutte le canzoni contenute.

Condividi su:

I Neri Per Caso – di certo la realtà corale più tenace e sorprendente nel panorama musicale italiano, con i suoi 22 anni di carriera alle spalle – sono vicinissimi a lanciare sul mercato il loro nuovo prodotto, presto fruibile nei negozi di dischi e in digital download sulle migliori piattaforme: si tratta della raccolta NPC 2.0, fuori il 22 gennaio 2016 (per ELIOS Edizioni/ Sony Music Italia). Ecco la copertina.

neri_per_caso_npc_2.0

Prodotta da ELIOS Registrazioni Audiovisive, questa pubblicazione rappresenterà un punto d’arrivo di grande importanza nel percorso musicale del gruppo vocale; un vero e proprio viaggio tra le principali esperienze vissute in questi anni, scandito track by track dalle 15 canzoni contenute: per grande parte, si tratta di cover di brani celebri acquisiti nel repertorio live delle sei voci tra un tour e l’altro. Due saranno gli inediti presenti: Un’altra storia e Lune per noi, primo estratto dell’album appena giunto nelle radio italiane per dare manforte alla promozione del progetto. Di seguito la tracklist completa:

01. Englishman in New York
02. Lune per noi (M. de Divitiis – M. Mercede)
03. Come away with me
04. Chandelier
05. Un’altra storia (N. Manvati – S. Giordano)
06. Human Nature
07. La vida es un carnaval
08. But not for me
09. Make love (sempre con te)
10. I got the blues
11. Guantanamera
12. Caravan of love
13. ‘S Wonderful
14. Michelle
15. Sulo pe’ parlà

Il disco è accompagnato da un progetto grafico ricco di immagini, che fotografa e racconta momenti ed emozioni attraverso la scarna, ma immediata forza comunicativa tipica dei social e che trainata dal passato e attraverso il presente proietta i Neri Per Caso direttamente nel futuro. Ecco gli “scatti rubati” durante lo scarto della primissime copie di NPC 2.0, il gruppo vocale li ha mostrati con orgoglio in un post dalla bacheca della pagina ufficiale Facebook.

Sono arrivati!!!!! 😀 😀 😀

Posted by Neri Per Caso on Mercoledì 20 gennaio 2016

Quanto al singolo, vi facciamo ascoltare una piccola anteprima, in attesa del videoclip ufficiale. Buon ascolto, restate connessi!

Lune Per Noi il nuovo singolo dei Neri Per CasoUn assaggio di Lune Per Noi… tutto per Voi! 🙂

Posted by Neri Per Caso on Lunedì 18 gennaio 2016