16 Luglio 2019
Condividi su:
16 Luglio 2019

Millon Bwoy: fuori “QVDV”, l’album che spiega come… godersi la vita!

Millon Bwoy, il rapper emiliano e cresciuto tra Genova e Milano, ha pubblicato l'album d'esordio "QVDV", anticipato dal singolo "Vieni Con Me Pt. 2".

Condividi su:

E’ uscito in digitale QVDC, l’album d’esordio del giovane rapper Millon Bwoy nato a Castelnuovo Né Monti (Re) nel 1997 e cresciuto tra Genova e Milano.

Dopo aver militato nella crew Million Clique, il ragazzo ha deciso di dedicarsi a un progetto solista per consolidare la propria identità artistica. In questo nuovo percorso è stato spesso affiancato da Demo, lo storico produttore della scuderia Studio Ostile.

L’album QVDV, pubblicato e distribuito da Neverland Records, è stato anticipato dal singolo Vieni Con Me Pt. 2. Nei 12 brani che compongono la tracklist si parla del quotidiano senza limiti o censure ed esprime la voglia di godersi la vita cogliendo ogni possibilità senza paura.

“Se negli ultimi anni la scena Hip Hop nazionale ha preso finalmente posto nell’Olimpo del mainstream, è soprattutto grazie a giovani emergenti che si sono distinti per talento, attitudine e forza di volontà. Il tema principale dell’album è la voglia di prendersi tutto. Probabilmente la stessa volontà che, ai tempi, aveva incoraggiato i cantautori ad esprimere sé stessi senza filtri”.

Queste le parole di Millon Bwoy.

QVDC – TRACKLIST

1 – Sembra Di No
2 – Non C’è (feat. Kalt)
3 – Vieni Con Me, Pt.2
4 – Bailamos
5 – Pussy Cocaina (feat. Younggucci)
6 – Qvdv
7 – California (feat. Lil Scar)
8 – Daino
9 – Vida Loca (feat. Bolla)
10 – Fujiko E Lupin
11 – G.F.P.C (feat. Young Slash)
12 – Pussy Rapper