18 Ottobre 2020
Condividi su:
18 Ottobre 2020

Martina Beltrami torna “griffata” Rigonat con il singolo “Ti vengo a cercare”

Il brano arriva dopo il successo su Spotify di "Luci accesse", oltre 2 milioni di stream

Condividi su:

Martina Beltrami Ti vengo a cercare.

Il 23 ottobre è la data del ritorno con un nuovo singolo per Martina Beltrami, cantautrice che il pubblico ha avuto modo di conoscere nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La sua corsa nel programma si è fermata con la prima puntata del serale di quella che verrà ricordata come una delle edizioni più difficili di Amici vista l’emergenza sanitaria, ma le soddisfazioni per Martina sono cominciate fuori dal programma con il lancio del singolo Luci accese.

Lanciato a inizio giugno il brano ha quasi raggiunto 2.300.000 stream su Spotify andando a superare i risultati di artisti con un percorso ben più lungo all’interno del programma.

Ora per Martina è il momento di continuare il proprio percorso musicale.

Martina Beltrami Ti vengo a cercare

Uscirà infatti venerdì 23 ottobre il secondo singolo della cantautrice, Ti vengo a cercare.

Questo nuovo brano segna un cambio nella produzione artistica. Lo staff della Beltrami infatti ha deciso di affidarla questa volta a Andrea Rigonat, il marito di Elisa, cantante da sempre idolo indiscusso di Martina.

Per l’occasione del lancio di questo nuovo brano la giovane artista ha azzerato i post della sua pagina Instagram, abitudine che appartiene ormai a molti cantanti, quasi a significare una ripartenza.

Il brano sarà pubblicato da Fiero Dischi / Artist First ed è una ballad intensa e intima che anticipa la pubblicazione dell’album di debutto previsto per il 2021.

Ti vengo a cercare è la storia di due corpi, due anime completamente diverse l’una dall’altra. La storia di come sentiamo sempre questo incontrollabile bisogno di avere accanto a noi qualcosa, qualcuno, che ci sa rendere felici ma al contempo incredibilmente fragili e vulnerabili.

‘Restiamo ancora un po’, seduti in silenzio, io e te’. Questa credo sia la frase chiave del brano. Il volersi, il volersi tanto, senza la necessità di doversi dire troppo.

Martina Beltrami Ti vengo a cercare testo e audio

In arrivo il 23 ottobre