14 Marzo 2019
Condividi su:
14 Marzo 2019

Mahmood: in radio il remix di “Soldi” by Denis First, il secondo ufficiale

E' uscito il nuovo remix di "Soldi", il secondo ufficiale, realizzato dal Dj e Producer russo Denis First, noto per il singolo "Shameless".

Condividi su:

La scorsa settimana è uscito il remix di Soldi firmato dal Dj Benny Benassi (Qui il nostro articolo), mentre ora arriva quello realizzato da Denis First che verrà anche lanciato in radio.

Denis First si è fatto conoscere con il brano Shameless, realizzato in collaborazione con Reznikov e Bright Sparks. Uscito il 22 novembre 2018, questa canzone ha avuto un ottimo riscontro in tutta Europa.

Denis First è un dj e producer russo e spesso collabora con il collega e connazionale Reznikov. L’uscita di questo secondo remix ufficiale del brano di Mahmood può solo aprire ulteriormente le porte dell’Europa all’artista che ci rappresenterà all’Eurovision Song Contest.

MAHMOOD INCONTRA IL SINDACO SALA

Giovedì 14 marzo alle 19 all’interno del programma di Milano Good Vibes, Mahmood incontrerà il Sindaco della città Beppe Sala presso Rocket in Alzaia Naviglio Grande 98. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

“Giovedì 14 marzo incontrerò il Sindaco Beppe Sala al Rocket, parleremo di Milano e di cosa può fare la nostra città per i giovani.
Vi aspetto in tanti, dimostriamo che ci siamo e raccontiamo il nostro sogno per Milano.
Spingerò per un duetto ma mi accontenterò anche se il Sindaco dovesse accompagnarmi battendo le mani.”

 

MAHMOOD ALL’EUROVISION SONG CONTEST

Mancano ancora più di due mesi all’Eurovision Song Contest e nel frattempo cresce l’apprezzamento del brano sopratutto nei vari gruppi di Eurofans.

Secondo https://eurovisionworld.com/odds/eurovision il brano è ora al quinto posto della classifica, con quote che, rispetto alla scorsa settimana, sono salite e ora si sono attestate tra i 12 e i 18, con una possibilità di vincere pari al 5%.

I favoriti ora sono: il rappresentante olandese, quello russo, lo svedese e a sorpresa lo svizzero. A questo punto non ci resta che aspettare le prime prove che si svolgeranno a inizio maggio a Tel Aviv, ma nel frattempo il video caricato sul canale ufficiale dell’Eurovision Song Contest ha raggiunto 400’000 views in 4 giorni.