8 Marzo 2019
Condividi su:
8 Marzo 2019

Mahmood – Fuori il remix di “Soldi” realizzato da Benny Benassi (Audio)

A un mese dalla vittoria al Festival di Sanremo, Mahmood porta in radio una nuova versione di "Soldi" remixata da Benny Benassi.

Condividi su:

Con la data al Centro Commerciale Sicilia di Misterbianco (Ct), si è concluso l’instore tour di Mahmood. Il vincitore del Festival di Sanremo ha avuto modo di toccare con mano l’affetto che il pubblico prova nei suoi confronti. Ora, a un mese dalla vittoria sul palco dell’Ariston, è stata annunciata per oggi, 8 marzo, l’uscita di una nuova versione di Soldi in un remix creato ad hoc da Benny Benassi.

E’ davvero un periodo d’oro per Mahmood che da settimane è in testa in tutte le classifiche con il singolo e, la scorsa settimana ha debuttato al primo posto tra gli album più venduti con Gioventù Bruciata.

Ora arriva questo remix di Soldi curato da Benny Benassi, dj italiano che ha lavorato con le più grandi star internazionali. Potete ascoltarlo qui a seguire.

 

MAHMOOD ALL’EUROVISION

Si stanno perfezionando i dettagli della partecipazione di Mahmood all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv. Il cantautore, come noto, sarà in gara soltanto nella serata finale del 18 maggio e proporrà il brano sanremese in una versione leggermente riveduta e corretta per seguire le regole della manifestazione, ma non ci saranno parti cantate in inglese. Questa potrebbe essere una scelta che potrebbe rendere il pezzo meno internazionale nel testo, ma si tratta di una decisione coerente che non snatura minimamente la canzone.

Si sta, ora, studiando l’idea della performance, elemento che sul palco del Tel Aviv Convention Center avrà una grande importanza, in quanto, come noto, all’Eurovision Song Contestvince spesso una proposta con uno staging originale.

Secondo gli scommettitori europei, Mahmood è al terzo posto tra i favoriti, con una quota media che si aggira attorno al 9. Davanti alla proposta musicale italiana ci sono soltanto la Russia e la Svezia. Sergej Lazarev, rappresentante russo, è il superfavorito dopo il terzo posto del 2016, ma ancora non si conosce il brano. La Svezia, invece, sceglierà la propria proposta durante la finale del Melodifestivalen che si svolgerà il 9 marzo a Stoccolma, al quale non prenderà parte Andreas Johnson, nome noto al pubblico italiano, ma che è stato eliminato in semifinale.

Foto dai Social di Mahmood

[amazon_link asins=’B07PGCNTM3,B07NLTL7GV,B07NT5WMBL’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7213f30-c1ae-4a94-b5be-17d142a9d489′]