17 Luglio 2018
Condividi su:
17 Luglio 2018

Dopo aver stravolto Rovazzi a The Voice of Italy torna Machella con un singolo in chiave reggaeton-dance

Dopo l'esperienza che l'ha portata fino alla semifinale di The Voice of Italy torna Machella con il singolo "Nessuno vuole l'amore" ( #NVLA )

Machella
Condividi su:

Dopo aver colpito gran parte del pubblico televisivo coach compresi) stravolgendo Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi a The Voice of Italy arrivando fino alla semifinale, Machella torna con il singolo Nessuno vuole l’amore ( #NVLA ).

Anche la poliedrica cantautrice per l’estate ha ceduto alla tentazione del reggaeton, anche se in chiave dance con chiari rimandi agli anni ’90. L’esperienza a The Voice l’ha convinta ad uscire dai canoni del cantautore voce e chitarra osando dal punto di vista stilistico con un brano che, in maniera ironica, racconta il mondo dei social che ha in parte “meccanizzato” l’amore rendendolo schiavo dei like, di “rimorchi” virtuali e Test online per trovare la propria anima gemella.

Ad accompagnare questo singolo un videoclip diretto da Fernando Alba con diversi protagonisti che sono stati scelti proprio in linea con il concept del pezzo. E il casting dei protagonisti è avvenuto ovviamente on-line!

Nel video si racconta di un concerto della stessa Machella in spiaggia dove tutto sembra possa accadere… e infatti accadono un sacco di cose buffe.

Nessuno vuole l’amore ( #NVLA ) è disponibile dal 15 giugno scorso su tutte le piattaforme di vendita digitale e streaming a partire dal 15 Giugno 2018 per Maqueta Records.

Nel frattempo la cantautrice continua ad esibirsi live in tutta Italia. Per le date potete consultare qui la sua pagina Facebook.

 

[amazon_link asins=’B07DP94Q9L’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3998c4b8-8834-11e8-8015-9de620975c30′]