23 Febbraio 2023
Condividi su:
23 Febbraio 2023

Dopo X Factor torna Lucrezia. In “Brad Pitt” si parla di bellezza fascino ma anche di vulnerabilità

Ad aprile la cantautrice partirà con il suo "Molecole Tour"

Lucrezia Brad Pitt
Condividi su:

Lucrezia, ex concorrente dell’ultima edizione di X Factor nel roster di Ambra, torna con un nuovo singolo dal titolo di sicuro impatto, Brad Pitt.

Fuori dal 24 febbraio per Futura Dischi il brano, secondo di tre singoli, anticipa l’EP di debutto e i live della cantautrice che porteranno il nome della sua canzone più nota, Molecole.

Con il Molecole tour Lucrezia si esibirà in diverse città italiane a partire dall’aprile 2023. Questi i primi appuntamenti confermati in calendario:

  • 13 aprile – Milano, ARCI Bellezza
  • 14 aprile – Torino, OFF Topic
  • 20 aprile – Roma, L’asino che vola
  • 21 aprile – Napoli, Foqus
  • 24 aprile – Bologna, Covo Club

Lucrezia Brad Pitt copertina

Ma torniamo al nuovo singolo che porta il nome dell’attore hollywoodiano considerato tra i maggiori sex symbol del mondo, Brad Pitt.

Il brano è caratterizzato da una scrittura di alto livello, che esplora le ambizioni e le paure di chi si lancia in qualcosa di nuovo. Il testo, scritto dalla stessa Lucrezia, parla della bellezza, della forza e del fascino rappresentati da Brad Pitt, icona di Hollywood, ma sottolinea anche l’importanza di accettare la propria vulnerabilità e di sapersi rendere ridicoli e di sbagliare, nonostante le ambizioni.

Brad Pitt è stato composto dalla stessa Lucrezia e da Francesco Mattia Pisapia. Quest’ultimo si è anche occupato della produzione del pezzo.