10 Aprile 2015
di News, Interviste
Condividi su:
10 Aprile 2015

LORENZO FRAGOLA è in ospedale, colto da un malore nell’ultimo incontro coi fan (AGGIORNAMENTO)

Spiacevole fuoriprogramma per LORENZO FRAGOLA, che per un malore ha dovuto sospendere l'incontro coi fan a Bari. Ecco cos'è successo, adesso Lorenzo sta...

Condividi su:

È proprio vero che con la salute non c’è da scherzare: lo sa bene Lorenzo Fragola, che ieri pomeriggio, 9 aprile 2015, è stato costretto da un malore a sospendere l’incontro firma-copie coi fan durante la tappa del tour instore alla Feltrinelli di Bari.

Il giovane cantautore appartiene alla classe 1995 (compirà 20 anni il prossimo 26 aprile!) e non per nulla, proprio 1995 è il titolo del suo nuovo album, che a una settimana e mezzo dalla sua pubblicazione per Newtopia, sta facendo letteralmente faville nel nostro mercato discografico: il debutto lo ha scoccato come una freccia, dritto in vetta alla classifica FIMI degli album più venduti in Italia! (Leggi QUI la notizia!)

Non c’è che dire: dopo la vittoria dell’ultima edizione di X-Factor con l’aiuto del mentore Fedez (divenuto poi suo produttore) e il successo riscosso sul palco dell’AristonSanremo col brano Siamo uguali, la pop star sta vivendo un periodo straordinariamente bello, ma senz’altro pieno di scadenze e con ritmi altissimi; un periodo ostico da sostenere, soprattutto per un ragazzo che, va detto, solo alcuni mesi fa si dilettava con la musica per passione e nell’anonimato, mentre ora si trova a essere costantemente sotto ai riflettori e a vivere quella continua pressione a dare il massimo, che solo un cantante famoso può conoscere.

Probabilmente devono essere stati la stanchezza e lo stress a tirare a Lorenzo Fragola un tiro mancino (vista anche l’enorme quantità di date instore che sta facendo in queste settimane), ma ciò che importa realmente è che il cantautore si stia già riprendendo, tant’è che ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook un piccolo messaggio per i fan, comprensibilmente preoccupati per le condizioni del loro beniamino. Lo riportiamo integralmente:

“Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!!”

lorenzo_fragola_ospedale

Alle ore 18, sempre sulla suddetta pagina dell’artista, verrà divulgato un nuovo comunicato ufficiale sullo stato di salute di Lorenzo e sul prossimo appuntamento instore al C.C. di Etnapolis Catania, la sua città natale. Restate connessi!

AGGIORNAMENTO (ore 18, 10 aprile 2015)

Ecco il comunicato annunciato. Anche noi di All Music Italia incrociamo le dita per Lorenzo!

“Nonostante il malore di ieri Lorenzo domani sarà al centro commerciale di Etnapolis CT, fortunatamente sta meglio e ha voglia di incontrare i suoi fan. Teniamo le dita incrociate! (Staff) “