15 Aprile 2018
Condividi su:
15 Aprile 2018

LORENZO FRAGOLA annuncia le date instore di “Bengala” il nuovo album in uscita in 3 differenti versioni

Il 27 aprile arriverà il nuovo disco di Lorenzo Fragola "Bengala", un album che cambia tutte le carte in tavola per il cantautore.

Lorenzo Fragola
Condividi su:

Mancano meno di due settimane al ritorno discografico di Lorenzo Fragola. Il nuovo album intitolato Bengala infatti arriverà nei negozi il 27 aprile in una doppia versione, standard e deluxe. Nel frattempo il giovane cantautore ha annunciato le date instore in cui incontrerà il suo pubblico tra fine aprile e il mese di maggio.

Preparatevi ad ascoltare un nuovo Lorenzo Fragola con un nuovo sound che attinge a piene mani nei suoni che spopolano nelle classifiche d’oltreoceano. Noi, insieme al resto della stampa musicale, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo disco del cantautore e vi assicuriamo che Fragola saprà stupirvi.

I primi segnali già si sono sentiti nel primo singolo attualmente in rotazione radiofonica, Battaglia navale, il cui videoclip al momento ha superato le 350.000 views, ma credeteci sulla parola, il nuovo disco riserverà diverse sorprese.

LE DUE VERSIONI DI BENGALA

Come dicevamo in apertura l’album uscirà il 27 aprile in due versioni.
La versione standard conterrà un booklet di 16 pagine mentre la Deluxe Edition ne conterrà uno di 32 pagine e un esclusivo book fotografico con foto inedite scattate durante la lavorazione del disco.

A queste due versioni in realtà si aggiunge uno speciale vinile rosso ad edizione limitata il cui link di prenotazione trovate in fondo a questo articolo.

Lorenzo Fragola

Questa la tracklist:

1. Battaglia navale
2. Lontanissimo
3. Super Martina feat. Gazzelle
4. Vediamo che succede
5. Echo
6. Miami Beach
7. Cemento feat. Mecna & MACE
8. Amsterdam
9. Imbranati
10. Bengala

LE DATE INSTORE

Ecco gli appuntamenti instore in cui Fragola presenterà Bengala al suo pubblico.

Lorenzo Fragola

 

[amazon_link asins=’B07BQCQHX7,B07C9D91GH,B07B6LCCC1′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcfabae5-40f3-11e8-9037-bb0a98137bd5′]