6 Novembre 2019
Condividi su:
6 Novembre 2019

Linea77: il 6 novembre all’Alcatraz l’unica data di presentazione di “Server Sirena”

Hell Raton, Slait, Subsonica, Ensi,Axos e The Bloody Beetroots sono solo alcuni degli artisti che saliranno sul palco a fianco dei Linea77 per l'unica data di presentazione di "Server Sirena".

Condividi su:

E’ passata qualche settimana dall’uscita di Server Sirena (Polydor), il nuovo album della storica band torinese Linea77.

Un lavoro che ha decisamente spiazzato il pubblico a causa di una forma di contaminazione musicale che non tutti hanno apprezzato (Qui la nostra videointervista), ma che ha permesso di far conoscere una realtà importante del mondo dell’underground anche a un pubblico tendenzialmente lontano dalle loro sonorità.

Si avvicina l’unica data di presentazione del progetto che avrà luogo il 6 novembre all’Alcatraz di Milano.

Il concerto di presentazione di Server Sirena sarà un evento unico, grazie anche agli ospiti che saliranno sul palco al fianco della band e che daranno il loro contributo portando sonorità alle quali i Linea77 si sono avvicinati con un progetto insolito, ma credibile per quanto fuori dagli schemi.

Un tentativo riuscito di alzare l’asticella verso un universo musicale non inedito, ma che la band negli anni aveva esplorato solo all’inizio della carriera.

LINEA77 – SERVER SIRENA LIVE ALL’ALCATRAZ

Insieme ai Linea77 sono stati annunciati numerosi ospiti speciali e altri verranno svelati nelle prossime ore o saliranno sul palco a sorpresa.

Di sicuro saranno a fianco dei Linea77 alcuni esponenti di Machete come Hell Raton, ma anche Slait, Subsonica, Ensi, Jack The Smoker, Axos, The Bloody Beetroots ovvero Sir Bob Cornelius Rifo, che ha prodotto il disco esaltando ogni singola collaborazione.

Un melting pot artistico che permetterà di mostrare un nuovo lato della contaminazione musicale made in Italy e che può essere lo start per una strada difficile, ma estremamente affascinante.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social dei Linea77