6 Febbraio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
6 Febbraio 2017

LIDIA SCHILLACI canta lo spot della Nutella e lavora al nuovo album

Lidia Schillaci è al lavoro sul nuovo album in cui rivisita i grandi classici e regala la sua versione di "Come te non c'è nessuno" a Nutella

Condividi su:

Lidia Schillaci canta Come te non c’è nessuno, la colonna sonora della nuova campagna Nutella Unica.

Il brano è disponibile in digitale dal 30 gennaio.

La versione cantata da Lidia è caratterizzata da suoni moderni, melodie ricercate, ritmiche coinvolgenti, voce potente, interpretazione inedita dal passo deciso nel futuro. È prodotta da Niccolò Fragile, mentre la chitarra è affidata a Giuseppe Scarpato.

L’idea è nata durante i concerti on the road di Lidia, #LidiaLive #StreetShow.

“Questi live sono stati l’opportunità di rivedere canzoni storiche che ho amato ascoltare per anni alle quali ho voluto dare una nuova veste con arrangiamenti più moderni e vicini al mio modo di pensare la musica”

È il riadattamento della canzone di Rita Pavone datata 1963. Nutella l’ha scelta come colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria Nutella Unica. Lo spot è in programmazione dal 29 gennaio.

“L’intero progetto di Nutella è un omaggio all’unicità e al giorno d’oggi abbiamo più bisogno che mai di ricordarci quanto siamo unici”.

Il brano rientra in un progetto più ampio a cui Lidia Schillaci sta lavorando con il produttore Niccolò Fragile. Il disco, di prossima uscita, sarà interamente dedicato ai grandi classici riproposti in versioni inedite.

La copertina del disco raffigura una musicassetta originale. Si tratta del primo passo del progetto con una tracklist di canzoni che vedrà la luce in un prossimo futuro.

LIDIA SCHILLACI – COME TE NON C’È NESSUNO – COVER

Lidia Schillaci COVER