23 Maggio 2019
Condividi su:
23 Maggio 2019

Levante annuncia il primo concerto al Mediolanum Forum (Biglietti)

Dopo aver firmato un contratto con una major, e in attesa del nuovo album, Levante annuncia un concerto al Mediolanum Forum

Condividi su:

Negli scorsi mesi Levante ha preso una scelta radicale lasciando il mondo indipendente a cui è sempre appartenuta fin dagli esordi per firmare un contratto con una major, la Warner Music. Ora l’artista, che quest’estate sarà in tour, annuncia una data evento al Mediolanum Forum d’Assago prevista per il prossimo mese di novembre.

Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantautrice, primo step di questa nuova collaborazione, Andrà tutto bene, un brano che è riuscito ad entrare nella Top 50 Earone dei brani più programmati dalle radio italiane.

Quello che Levante promette di portare al Forum è uno show unico e potente. Ecco le sue parole:

È arrivato il momento di unire tutti i puntini. Si fa così, per diventare grandi si fa così. È la vita. Ti guardi indietro e magari il disegno è un quadro astratto incomprensibile oppure la linea più lunga, costante, tormentata che le tue mani abbiano saputo tracciare.

Mi guardo indietro e la vedo quella linea, tremolante e decisa, cancellata, spezzata e ripresa. La mia linea non è una linea di confine, è una rotta da seguire… è la vita da esplorare. Per questo tratto di terra, tracciare il selciato non sarà semplice, avrò bisogno di tutte le vostre mani, avrò bisogno di tutti voi, perché mi scoppia il cuore e mi tremano le gambe.

Il 23 Novembre del 2019, questa linea arriverà sul palco del Forum di Assago. Portate le vostre mani e reggetemi la schiena“.

I biglietti per il concerto del 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago sono già disponibili.

IL TOUR ESTIVO

Prima dell’appuntamento al Forum Levante sarà impegnato con un tour estivo, ecco qui a seguire le date al momento in calendario:

10 luglio @ Fiesole (FI) – Teatro Romano
11 luglio @ Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima
19 luglio @ Ostia Antica (RM) – Teatro Romano
20 luglio @ Caserta – Belvedere Reale
9 agosto @ Reggio Calabria – Castello Aragonese
18 agosto @ Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni
22 agosto @ Macerata – Sferisterio
1 settembre @Taormina (ME) – Teatro Antico
3 settembre @ Verona – Teatro Romano

Il singolo Andrà Tutto Bene anticipa l’uscita del suo nuovo album in studio, Magmamemoria, il primo con Warner Music la cui uscita è prevista per l’autunno prossimo.