29 Giugno 2019
Condividi su:
29 Giugno 2019

Laura e Biagio questa sera allo Stadio Olimpico. Ecco le foto più belle del debutto

In attesa della seconda data del Laura e Biagio Tour ecco una fotogallery arricchita da curiosità sul tour dell'anno

Condividi su:

Questa sera Laura e Biagio faranno tappa a Roma per la secondo tappa del loro tour negli stadi. L’Olimpico ospiterà i due artisti prima del doppio appuntamento allo Stadio San Siro di Milano previsto per il 4 e 5 luglio prossimi.

Il debutto, avvenuto il 26 giugno da Bari, è stato un successo su tutti i fronti. Sia dal punto di vista dello spettacolo (qui il nostro racconto), sia per quanto riguarda i numeri.

Sono stati quasi 45.000 i biglietti staccati di cui, come specificato in conferenza stampa (vedi questo articolo), solo 889 omaggio. Un dato che è stato volutamente reso noto viste le recenti polemiche sollevate su altri concerti nelle scorse settimane.

Peccato che diversi siti piuttosto che sottolineare la bellezza dello show allestito dal Direttore artistico, Luca Tommassini, o i numeri dell’evento, abbiano preferito parlare di una “non notizia”. Ovvero del fatto che dopo questo tour Laura Pausini si fermerà per due anni.

Una non notizia in quanto forse chi la musica la ascolta ma non la vive e ne conosce i meccanismi ignora che, dopo un anno e mezzo in giro per il mondo, tra live e promozioni, per poter lavorare ad un nuovo album, un disco che, come tutti quelli pubblicati dalla Pausini uscirà in 40 paesi del mondo, due anni sono il tempo minimo per poter riposare, mettere insieme le idee, pensare alle nuove canzoni ed incidere e produrre un nuovo disco.

In ogni caso questa sera Laura e Biagio saranno allo stadio Olimpico (qui la scaletta) e nell’attesa All Music Italia ha deciso di pubblicare una gallery degli scatti più belli della prima tappa grazie agli scatti di Giovanni Canitano.

Cliccate su continua per iniziare a sfogliarla e leggere alcune curiosità legate al tour, ma non solo.