12 Aprile 2022
Condividi su:
12 Aprile 2022

Justin Bieber collabora con Vespa, uno dei simboli italiani per eccellenza: ecco la sua moto

L'artista canadese lancia il suo modella di Vespa. Bieber sarà in concerto a Lucca nel mese di luglio

Condividi su:

Justin Bieber ha deciso di collaborare con Vespa, una delle aziende e dei simboli italiani più importanti al mondo. Nelle scorse ore il cantante canadese ha annunciato una nuova collaborazione con il marchio, che si è concretizzata nella realizzazione di un modello della celebre motocicletta ideato e disegnato proprio dalla popstar.

Non è questa la prima volta che Vespa decide di lavorare al fianco di personaggi di calibro internazionale. Da sempre, l’azienda ha ispirato l’immaginazione di artisti, stilisti e designer di tutto il mondo. Tra questi negli ultimi anni ci sono stati, giusto per fare un paio di esempi, Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon.

Il modello di Vespa di Justin Bieber: ecco le dichiarazioni dell’artista e le caratteristiche della moto

Justin Bieber è un appassionato dell’iconico marchio da molto tempo. A proposito, il cantante ha commentato:

“La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente. Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l’arte, la musica, le immagini o l’estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose“,

La Vespa di Justin Bieber è tutta bianca. Il colore bianco è quello che accomuna tutti gli elementi di questa nuova Vespa sprint. Tono su tono sono anche il logo del Brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo, una scelta questa legata alla necessità di dare un senso di dinamismo e vitalità che sono valori condivisi sia dall’artista sia da Vespa.

Nel caso foste interessati, sappiate che JUSTIN BIEBER X VESPA è offerta nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150cc. Le linee della carrozzeria compongono un body leggero ma protettivo mentre il manubrio, caratterizzato dall’inconfondibile ed evocativo faro rettangolare, accoglie un modernissimo display multifunzione TFT full color, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone. La fanaleria Full-Led e gli spettacolari cerchi ruota da 12” sono segni inconfondibili di stile e tecnologia. E non finisce qui.

Per chi vuole fare le cose fatte come si deve può anche acquistare tutti gli accessori del caso. Questa edizione limitata ed esclusiva di Vespa (il pre booking del modello apre il 20 aprile sul sito) è accompagnata da borsa, guanti e casco total white. Anche in questo caso il tocco di classe, definito “Justin spin”, sono le fiamme, che danno ai prodotti della linea un senso di dinamicità ancora maggiore.

L’artista canadese tra l’altro sarà in concerto a Lucca il 31 luglio prossimo (in apertura Rkomi e Mara Sattei) e tornerà ad esibirsi a Bologna a gennaio del 2023.