11 Luglio 2019
Condividi su:
11 Luglio 2019

Ivanò pubblica Momenti, nuovo estratto dall’album Angeli & Demoni

Il secondo estratto dall'album di debutto da solista di Ivanò è una canzone che racconta le difficoltà della vita e la forza che serve nel superarle

Condividi su:

Dopo l’ottima accoglienza riservata dalla critica al suo album di debutto da solista, Angeli & Demoni, Ivanò, già membro de’ La Pankina Krew, ha pubblicato a sorpresa un secondo estratto dal disco, Momenti.

Il brano poggia su una base ipnotica che sembra essere uscita dalla colonna sonora di un thriller. Su di essa il rapper racconta la risalita dal baratro, i sacrifici per riuscire a farcela stringendo sempre i denti.

Ecco come ne parla l’artista…

Per me MOMENTI è il primo angelo. Il primo testo che ho scritto per l’album ed anche uno dei più belli mai scritti.

In questa canzone metto a nudo tutti i miei sentimenti, i miei vari momenti, per l’appunto, che spesso si contrappongono: gioia e dolore, amore ed odio, serenità e rabbia, angeli e demoni come il titolo che poi ho dato a tutto l’album.

E’ come se l’angelo parlasse del demone ed il demone dell’angelo, con frequenti cambi di scena, di protagonista.”

Momenti, oltre ad essere disponibile su tutte le piattaforme digitali e di Streaming, è anche un videoclip prodotto da Fox per la regia di Giuseppe Nappo, che ha come co-protagonista Assunta Canfora, campionessa di boxe femminile.

Eccolo qui a seguire:

L’album Angeli & Demoni è distribuito da Self anche in versione fisica. Il disco è stato prodotto esecutivamente da Ivan Gallone e Giorgio Abbate ed edito dalla Suoni Del Sud.

Al suo interno collaborazioni di prestigio con cui Zoa, 2 Bet & T- Camel, Master Prod, Donix e Valerio Nazo che tra l’altro è anche produttore artistico del progetto.