30 Luglio 2020
Condividi su:
30 Luglio 2020

Irama: Crepe è il nuovo album, in uscita questo agosto

Dopo il successo di Mediterranea, Irama ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, Crepe, in uscita il 28 Agosto 2020.

Condividi su:

Irama ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Crepe, disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming dal 28 Agosto 2020.

Dopo il successo di Mediterranea, ormai uno dei tormentoni estivi più ascoltati del 2020, diventato disco di platino con oltre 70 000 copie vendute, Irama ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Crepe. Il disco sarà disponibile a partire dal 28 Agosto 2020.

L’annuncio è stato fatto su Instagram, dove il cantante ha dichiarato:

Il mercato musicale continua a preconfezionare artisti, come fossero prodotti su uno scaffale. Ma io sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle. Quindi se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA.

Nell’ultimo album Irama ha voluto chiudersi in studio per registrare la propria musica, libero da ogni tipo di condizionamento, soprattutto commerciale.

Il progetto avrà 8 tracce, tra cui Arrogante, rilasciata nel 2019 e scritta a quattro mani con Federica Abbate, e Mediterranea. La copertina dell’album, invece, è stata realizzata dall’artista Luca Mastroianni (@loucamastro su Instagram).

L’ultimo progetto del cantante è stato Giovani, pubblicato nel 2018 e con una riedizione nel 2019, Giovani per sempre, con la canzone portata sul palco di Sanremo La ragazza con il cuore di latta.