1 Maggio 2020
Condividi su:
1 Maggio 2020

Harsenico & Kappa: la voglia di scappare dalla noia nel singolo “Addio Mondo”

E' uscito "Addio Mondo", nuovo singolo di Harsenico & Kappa, formato dai fratelli Fabrizio e Kevin Garozzo, già componenti del collettivo abruzzese Sostanzha Tossika.

Condividi su:

E’ uscito Addio Mondo, il nuovo singolo del duo Harsenico & Kappa, formato dai fratelli Fabrizio e Kevin Garozzo.

Una dichiarazione d’intenti, di volontà che esprime l’idea di staccare la spina, prendere e andare via dalla noia, dalla routine, dalla staticità imposta da questo delicato momento storico. Uno scenario immaginato da molti di noi…

Come è noto oggi più che mai ciò che ci è preclusa la possibilità di scegliere, di salutare tutto e tutti e partire. Spinti da questi desideri al momento irrealizzabili che Harsenico e Kappa cantano Addio mondo, canzone fresca e allegra. Una trasposizione musicale di un sentito e diffuso bisogno di libertà.

“Abbiamo scelto questo singolo perché in questo momento così difficile vogliamo trasmettere un messaggio positivo.

Quello di cui parliamo nel brano adesso può essere solo un sogno, ma i sogni ci permettono di essere un po’ più ottimisti, ci permettono di affrontare la realtà. È un brano molto fresco, adatto a tutti.

La base musicale è stata prodotta da nostro fratello sCh. Ci piace molto perché riflette spensieratezza e malinconia allo stesso tempo.”

Così spiegano Harsenico & Kappa a proposito del nuovo singolo.

HARSENICO & KAPPA

Harsenico & Kappa sono i fratelli Fabrizio e Kevin Garozzo, fondatori dei Sostanzha Tossika, storico gruppo hip hop abruzzese.

Negli anni hanno realizzato diversi progetti e collaborazioni importanti, anche a livello internazionale.

Il Mondo di Sotto, l’ultimo singolo dei Sostanzha Tossika, è stato pubblicato da Francesca Losappio, manager di Loredana Bertè, per 23 Music / Bandabebè Srl.