11 Luglio 2017
Condividi su:
11 Luglio 2017

GISO lancia il nuovo Ep, “Underdog” e duetta con EMIS KILLA e ROMINA FALCONI

Torna con un nuovo Ep il rapper Giso.Underdog contiene 4 nuove tracce e duetti con Emis Killa e Romina Falconi. Ecco il video di "Solo sesso"

giso
Condividi su:

E´disponibile in tutte le piattaforme streaming su etichetta Blocco Recordz/Artist First Underdog Ep il nuovo lavoro discografico del rapper Giso.
Un progetto contenente quattro nuove tracce tra cui due duetti d’eccezione con Emis Killa e Romina Falconi.

Underdog, Per loro, Solo sesso e Bloccoboyz 2 sono i titoli delle nuove canzoni di Giso, membro originario del gruppo DDP e co-fondatore con Zanna e Ill Freddo dell’etichetta indipendente Blocco Recordz.
Quattro canzoni ruvide che spaziano dal “classico” al contemporaneo con come filo conduttore le rime senza compromessi del rapper e la sua attitudine cruda.

Nel disco due collaborazioni di prestigio. La prima con l’amico Emis Killa che duetta con lui in Bloccoboyz 2, seconda parte del brano Bloccoboyz contenuta nell’album Mercurio di Killa e diventata un vero inno nei concerti di quest’ultimo. La seconda sulle note del brano duro, e allo stesso tempo irriverente, Solo sesso, in cui la voce della cantautrice più provocatoria e pungente della musica italiana, da vita alle parole di una donna che non ha peli sulla lingua.

giso

Qui di seguito il videoclip di Solo sesso per la regia di Mattia Biancori.

Alle produzioni si dividono le quattro tracce in egual modo i giovanissimi beatmaker Drillegittimo (Underdog e Bloccoboyz 2) e Sleepyboy (Per Loro e Solo sesso).