29 Giugno 2018
Condividi su:
29 Giugno 2018

Giada Agasucci pubblica un nuovo singolo e chiude una trilogia musicale con l’aiuto di G-Max dei Flaminio Maphia

"Autostop" è il titolo del nuovo ironico singolo di Giada Agasucci in uscita oggi. Con lei per uno speciale feat. G-Max dei Flaminio Maphia

Giada Agasucci
Condividi su:

Dopo aver pubblicato lo scorso aprile il singolo La Mia Itaca, Giada Agasucci torna in radio, questa volta al fianco di G-Max dei Flaminio Maphia con un nuovo singolo per l’estate… Autostop.

Il nuovo brano, terzo frutto della collaborazione di Giada con la Otto P Management, arriva in radio e nei digital store oggi, 29 giugno. Per l’estate Giada Agasucci ha scelto di affidarsi ad una canzone ironica e provocante che, secondo quanto dichiara la ragazza è anche il capitolo finale di una trilogia che ha raccontato il percorso interiore di cambiamento, artistico e umano.

 

Una trilogia composta dai suoi ultimi tre singoli che hanno come elemento comune “l’amore” raccontato in un percorso a tappe. In Non lasciarmi andare Giada ha cercato e trovato la forza di uscire da un rapporto adolescenziale sbagliato, superando quelli che erano i suoi limiti. Ne La mia Itaca, è arrivata a ritrovare la fiducia in se stessa e la voglia di raggiungere i propri obiettivi e con questa Autostop, infine, racconta con determinazione la propria affermazione.

Giada Agasucci

Nel concreto la canzone racconta di un ragazzo che le offre lusso e ricchezza ma di cui lei rifiuta, in maniera ironica, le avences. Nel featuring G-Max è la voce che, come un fratello maggiore, le ricorda quali sono le cose davvero sono importanti nella vita.