19 Giugno 2019
Condividi su:
19 Giugno 2019

Ghali per l’estate 2019 ha ben due singoli… Turbococco e Hasta la vista

Per l'estate 2019, già affollatissima di nuove uscite, Ghali ha deciso di lanciare non uno, ma ben due singoli... Turbococco e Hasta la vista

Condividi su:

Ghali Turbococco. Ghali Hasta la vista.
Il cantautore rap ha deciso di fare le cose in grande per il suo ritorno e così, in questa affollatissima estate 2019, è pronto a lanciare non uno ma ben due nuovi singoli: Turbococco e Hasta la vista.

L’artista è reduce dalla pubblicazione nel mese di marzo scorso del nuovo singolo, I Love you, un brano che è stato presentato alla stampa nel carcere di San Vittore, luogo in cui Ghali nelle settimane precedenti ha realizzato diverse interviste video ad alcuni detenuti (vedi qui).

Per il grande pubblico invece la presentazione live è avvenuta durante il derby milanese Inter-Milan.

I Love you è stato certificato disco d’oro per le oltre 25.000 unità ma non è mai riuscito a decollare nelle classifiche.

Proprio per questo la stampa specializzata ha spesso parlato di flop ignorando il fatto che l’artista, tramite un video pubblicato su Youtube e che potete rivedere qui, ha dichiarato di non voler sentire pressioni addosso alla sua musica e di non voler farsi destabilizzare dalla ricerca dei numeri piuttosto che delle canzoni.

Ora Ghali è pronto a tornare nelle radio e in digitale proprio questo venerdì, 21 giugno, non con uno ma con ben due nuovi singoli. Il primo si intitola Turbococco mentre il secondo Hasta la vista. Le due canzoni sono già disponibili in pre-save.

Potremo ascoltare la nuova musica tra poco più di 24 ore, nel frattempo l’artista nelle settimane scorse ha comunicato quattro appuntamenti live europei che trovate qui a seguire.

5 Luglio Wireless Festival Alter Rebstockpark, Fraconoforte, Germania
20 Luglio Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp, Parigi, Francia
23 Luglio POW WOW, Pag, Croazia
27 Luglio Tomorrowland Festival, Boom, Belgio