6 Marzo 2016
di Blogger
Condividi su:
6 Marzo 2016

FRATELLI D’ITALENT: MATTEO MARKUS BOK lanciato nell’edizione tedesca di THE VOICE KIDS (VIDEO)

Vi raccontiamo l'avventura di Matteo Markus Bok all'interno del talent The Voice Kids. Un nostro connazionale alla conquista della Germania.

Matteo Markus Bok
Condividi su:

Oggi vi raccontiamo una nuova storia di musica che porta un talento davvero precoce dal nostro paese al palco internazionali offerto dell’edizione tedesca di The Voice Kids, format parallelo al noto talent The Voice dedicato a giovanissimi artisti. Si tratta di Matteo Markus Bok, italo-tedesco di soli 12 anni che sta portando avanti con successo il proprio percorso all’interno del programma giunto in queste ore alle fasi delle battles.

Dopo essere stato selezionato tra oltre 15’000 candidati, Matteo ha conquistato un posto all’interno del team capitanato dalla coach Lena grazie ad una blind audition che lo ha visto proporre una reinterpretazione del brano Mmm Bop degli Hanson, tormentone di fine anni ’90.

MATTEO MARKUS BOK – BLIND AUDITION THE VOICE KIDS


Matteo Markus – MMMBop – The Voice Kids Germany… di niels91

Un’esibizione concepita e preparata nel nostro paese, con la nota vocal coach Danila Satragno. Dopo l’audizione, Matteo Markus ha raccolto grande riscontro anche cantando insieme a Lena e Sasha la canzone Counting Stars.

Dopo il successo della sua blind audition, nelle scorse ore è arrivato un ulteriore riscontro positivo con la messa in onda della seconda fase dello show trasmesso dal canale tedesco  SAT1 con una battle superata brillantemente e che permette al giovanissimo artista di accedere alle semifinali del programma.

Sembrerebbe quindi che Matteo Markus a The Voice Kids abbia il vento a favore, aggiungendo un’esperienza di spessore ad una gavetta già di fatto ricchissima a dispetto della sua giovane età: attualmente, Matteo è anche volto di Disney English per il programma Disney Lessons, lezioni di inglese per piccoli spettatori.

In passato è stato protagonista di numerosi ed importanti musical: è stato Little Simba in The lion king per il Collegio S. Carlo, Max in L’amico immaginario al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in Priscilla – La regina del deserto al Teatro Manzoni. Matteo è stato inoltre selezionato da Massimo Piparo  per il ruolo da protagonista nel musical Billy Elliot.

All Music Italia seguirà questa sua nuova avventura, raccontandovi l’evoluzione di un baby talento che ha già mostrato un potenziale capace di raccogliere numerosi consensi in pochissimo tempo.