18 Ottobre 2017
Condividi su:
18 Ottobre 2017

Dopo THE VOICE OF ITALY debutta con “Follia indolore” FRANCES ALINA ASCIONE

L'abbiamo conosciuta nell'ultima edizione di "The Voice" ed ora debutta con il suo primo singolo inedito. Riecco Frances Alina Ascione

frances Alina Ascione
Condividi su:

Abbiamo avuto modo di conoscere la sua voce nell’ultima edizione di The Voice of Italy dove militava nel team di Emis Killa ed ora Frances Alina Ascione debutta con il suo primo singolo, Follia indolore.

Il brano è entrato in rotazione radiofonica e uscito nei digital stores dallo scorso 6 ottobre per R.W.M. Records con distribuzione Believe Digital.
A credere in lei per quest’avventura da solista è stato il produttore Antonio Rospini che in passato ha già lavorato con gli Aram Quartet, Antonio Maggio e il rapper Kaligola.

Attualmente Frances Alina sta lavorando al suo primo album previsto per il 2018 di cui Follia indolore è il primo estratto.

Frances Alina Ascione è nata nel 1992 a Burbank in California.
Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi gruppi Gospel. Il grande pubblico ha avuto modo di conoscerla a The Voice of Italy. Nel 2017 Francis è arrivata tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani 2017. Sarà questo l’anno buono per approdare sul palco del Festival più ambito d’Italia?

Non ci resta che aspettare.