27 Ottobre 2019
di Caporedattore
Condividi su:
27 Ottobre 2019

Fabrizio Moro: il Figli di Nessuno Tour arriva a Milano (scaletta)

Dopo il doppio appuntamento romano, Fabrizio Moro arriva al Mediolanum Forum di Assago (MI) con il Figli di Nessuno Tour.

Condividi su:

Energia, luce ed emozioni. Con queste tre parole si può sintetizzare la performance live di Fabrizio Moro ieri sera al Mediolanum Forum di Assago (MI) per il Figli di Nessuno Tour.

Una scaletta incalzante che ha ripercorso la carriera di Fabrizio Moro, dai successi Sanremesi (Pensa, Eppure mi hai cambiato la vita, Non mi avete fatto niente, Portami via e Sono solo parole, presentata al Festival da Noemi nel 2012), fino ai brani dell’ultimo album che dà il nome al tour, Figli di Nessuno, uscito lo scorso 12 aprile (leggi qui).

Fabrizio Moro feat. Anastasio il singolo è Figli di nessuno (amianto)

Sul palco, come ospite, il pugile Mirko Valentino, capace di emozionare, la sera precedente, Fabrizio Moro con il suo abbraccio al figlio prima dell’incontro di box combattuto con straordinaria caparbietà.

Una platea gremita di gente ha accompagnato Fabrizio Moro durante tutta la performance come fosse un unico grande coro.

Sul palco insieme a Fabrizio Moro c’è la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Opening act della serata sono stati Andrea Vigentini che ha di recente lanciato il singolo Un giorno Semplice (leggi qui) ed Emanuele Bianco e la sua insolita strategia di lancio di tre brani in contemporanea (leggi qui).

Questa la scaletta del concerto di Milano.

FABRIZIO MORO – FIGLI DI NESSUNO TOUR  – SCALETTA

Intro
Quasi
Arresto Cardiaco
Tutto quello che volevi
Figli di Nessuno
La felicità
Per me
Tu
Alessandra
Eppure mi hai cambiato la vita
Non mi avete fatto niente
Ho bisogno di credere
Giocattoli

21 anni
Sangue nelle vene
Come te
Sono solo parole
Quando ti stringo forte
Libero
L’essenza
Sono come sono
Da una sola parte
Me ‘nnamoravo de te
Pensa
L’eternità
Portami via
Parole rumori e giorni

Non mi sta bene niente
Filo d’Erba
Pace