18 Luglio 2020
Condividi su:
18 Luglio 2020

Ernia: dopo il disco d’oro con “Gemelli”, annunciate le prime date del tour 2021

"Gemelli" di Ernia ha ottenuto il disco d'oro dopo sole tre settimane dall'uscita. Sono state annunciate ore le prime date del tour che prenderà il via il prossimo anno

Condividi su:

Ernia live.

L’uscita dell’album Gemelli di Ernia ha sicuramente tracciato una linea su cui vale la pena di riflettere. Un album musicalmente completo in cui il rapper trova una chiave di lettura che gli permette di affrontare testi e temi con una naturalezza che può essere considerata come il punto di incontro tra presente e futuro.

L’album (Qui la nostra videointervista di presentazione) ha ottenuto il disco d’oro in sole tre settimane e già sono state svelate due date del tour 2021.

“GEMELLI è disco d’oro in 3 settimane.

Non era facile uscire in questo periodo, alla vigilia difficilmente mi sarei aspettato questo risultato in così poco tempo. Il coraggio ha ripagato.

Grazie a tutti”

Queste le parole di Ernia che con Gemelli ha conquistato ottimi piazzamenti nelle classifiche Fimi del primo semestre 2020. Nella chart album si è piazzato al 34° posto, mentre tra i vinili addirittura al terzo posto (ne abbiamo parlato Qui e Qui).

Un risultato senza dubbio considerevole che testimonia l’interesse di pubblico e critica per un progetto coraggioso e ambizioso.

ERNIA LIVE

Sono state annunciate le prime due date live del tour 2020 di Ernia.

5 marzo 2021 – Fabrique di Milano
12 marzo 2021 – Orion Club di Roma

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI