7 Maggio 2021
Condividi su:
7 Maggio 2021

Ermal Meta lancia il video di “Uno” e va in onda su oltre 5.000 schermi tra metropolitane, aeroporti e stazioni

Il videoclip, come per il precedente singolo, vede alla regia Tiziano Russo

Ermal Meta Uno video
Condividi su:

Ermal Meta Uno. Dopo aver presentato il nuovo singolo estratto da Tribù urbana live al Concerto del primo maggio, oggi, 7 maggio, esce il videoclip ufficiale e, in tantissime location, tra cui le metropolitane di Milano, Roma, Brescia e Genova e 14 aeroporti d’Italia, risuonerà il nuovo singolo del cantautore.

Un vero e proprio “Domination Day” in cui, grazie ai 5.000 schermi di Telesia, in molte città italiane sarà possibile guardare il video di Uno.

Nel corso della giornata gli schermi di Telesia trasmetteranno contenuti dedicati allestiti all’interno di un format esclusivo – Ermal Meta Day, una collaborazione straordinaria che vede l’impiego di tutte le risorse di Telesia per mettere in campo una strategia di comunicazione a tutto tondo nelle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova, negli aeroporti italiani e a bordo dei treni del metrò di Roma e degli autobus a Milano.

ERMAL META UNO IL VIDEO

Ermal, sulla sua FIAT 500 Sport Hybrid, arriva, parcheggia, raggiunge il gruppo di ragazzi e ragazze – tra le quali Eleonora Goldoni, calciatrice, attaccante del Napoli – e lo spettacolo diventa colorato, vivo, corale, come può essere un incontro fatto di gioia, sotto un unico cielo: “visti da su siamo tutti uguali“. Il cantautore afferma:

UNO è ritmo, è voce, è coralità. Quella che cerchiamo, quella che manca. È colore, è corsa e rincorsa, è fermarsi per prendere fiato, è ripartire. UNO siamo tutti noi.

La regia è di Tiziano Russo.