16 Giugno 2019
Condividi su:
16 Giugno 2019

Enrico Ruggeri: mentre prosegue il tour, fuori il singolo “Il Treno Va” L.A. Version

E' uscito "Il Treno Va" L.A. Version, il nuovo singolo di Enrico Ruggeri, proposto con un arrangiamento curato dal producer Sage.

Condividi su:

Il 14 giugno è uscito in radio Il Treno Va L.A. Version, nuovo singolo di Enrico Ruggeri. Il brano è una nuova versione della canzone contenuta nell’album Alma, uscito lo scorso mese di aprile (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

Il Treno Va viene, quindi, riproposto con un nuovo arrangiamento e vede Enrico Ruggeri collaborare con il produttore Saverio Principini, conosciuto anche come Sage.

Di base a Los Angeles, il produttore nella sua carriera ha lavorato con grandi artisti anche nel panorama internazionale, ma nel nostro paese è conosciuto per aver prodotto alcuni brani per Vasco Rossi.

In Il Treno va L.A. Versione Ruggeri parla del treno utilizzandolo come metafora della vita. Si tratta di un brano affascinante già nella versione originale, ma che nella produzione curata da Principini trova una vena ancor più internazionale.

ENRICO RUGGERI – IL TOUR

“Non potevamo partire meglio. Tutto ha funzionato alla perfezione, energia, precisione e molti pezzi che stanno vivendo una nuova vita. La “routine musicale” è un pericolo che non stiamo correndo. Chi era con noi ha capito e ha risposto. Grazie a tutti.”

Queste le parole che Enrico Ruggeri ha postato sui propri Social per raccontare le sensazioni della prima tappa della leg estiva del tour.

Queste le prossime tappe del tour prodotto e organizzato da Joe & Joe S.R.L.:

28 giugno Piazza Vittorio Emanuele a Rieti
29 giugno Palmanova Outlet di Aiello del Friuli (UD)
7 agosto Piazza Ponno a Roseto degli Abruzzi(TE)
9 agosto Area Concerti di Spongano (LE)
23 agosto Piazza del Campo a Canale Monterano (RM)
25 agosto Piazza del Mercato a Labico (RM)

Sul palco Enrico Ruggeri sarà accompagnato da Francesco Luppi (pianoforte e tastiere), Paolo Zanetti (chitarre),Fortu Sacka (basso) e Alessandro Polifrone (batteria), già al suo fianco nel tour teatrale.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


Foto dai Social di Enrico Ruggeri