10 Luglio 2020
Condividi su:
10 Luglio 2020

Enrico Nigiotti: il tour teatrale rinviato al 2021 (Biglietti)

A causa dell'emergenza sanitaria e alle relative disposizioni, è stato rimandato al prossimo anno il tour teatrale di Enrico Nigiotti

Condividi su:

Enrico Nigiotti tour teatrale 2021

A causa dell’emergenza sanitaria e alla luce delle disposizioni governative, è stato rinviato al 2021 il tour teatrale di Enrico Nigiotti inizialmente previsto per il maggio di quest’anno.

Il cantautore, nelle scorse settimane protagonista di una diretta Instagram sul canale di All Music Italia, ha postato sui social un videomessaggio.

“Ciao a tutti.

Ci tenevo a essere io a comunicarvi che purtroppo il tour teatrale verrà nuovamente posticipato al prossimo anno, al maggio 2021.

Sono disposizioni che esulano dalla nostra volontà. E’ inutile spiegare il perchè. Lo stiamo respirando da troppo tempo e ormai lo conosciamo a memoria.

Ci tengo a dirvi che sto impiegando tutto questo tempo, tutto questo momento di silenzio, per scrivere di più e cose molto importanti che sono sicuro che vi sorprenderanno.

Io non vedo l’ora di vedervi, di tornare a tutti quelli che tutti chiamano normalità, ma io chiamo vita. Quella che per me è la vita. Non vedo l’ora di abbracciarvi in teatro. Quindi… Sarà presto anche se adesso sembra lontano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

ENRICO NIGIOTTI TOUR TEATRALE 2021

Ecco le nuove date del tour teatrale 2021 di Enrico Nigiotti, prodotto e organizzato da Friends & Partners.

7 maggio, Teatro Celebrazioni – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 maggio e già posticipato al 20 ottobre 2020)

8 maggio, Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto l’11 maggio e già posticipato al 19 ottobre 2020)

12 maggio, Teatro Acacia – NAPOLI (recupero del concerto inizialmente previsto l’8 maggio e già posticipato al 26 ottobre 2020)

13 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA (recupero del concerto inizialmente previsto il 19 maggio e già posticipato all’8 ottobre 2020)

15 maggio, Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 maggio e già posticipato al 22 ottobre 2020)

20 maggio, Teatro Goldoni – LIVORNO (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 maggio 2020)

24 maggio, Teatro Dal Verme – MILANO (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 maggio 2020)

I biglietti già acquistati per gli show previsti a maggio 2020 rimangono validi per gli show di maggio 2021.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI