28 Settembre 2018
Condividi su:
28 Settembre 2018

Emis Killa: parte il pre order di “Supereroe”. Ecco la tracklist con featuring italiani e internazionali

Parte il pre order e il pre save di "Supereroe" di Emis Killa. Ecco la tracklist contenente duetti con rapper italiani e internazionali

Emis Killa
Condividi su:

Il 12 ottobre uscirà il quarto album di Emis Killa pubblicato con Carosello Records. E se nel precedente disco, Terza stagione, il rapper aveva voluto ricordare a tutti il suo talento nel genere con canzoni di rap duro rafforzando il concetto con una copertina che lo vedeva nelle vesti di campione sul ring, con questo nuovo album Killa si cala nelle vesti di un Supereroe.

L’album, che si intitola per l’appunto Supereroe, vanta infatti una copertina disegnata da Alessandro Vitti, disegnatore italiano al lavoro negli States sui fumetti della Marvel Comics, da Capitan America agli Avengers.

Supereroe è disponibile da oggi in pre order su iTunes e nei negozi online di dischi (anche versione autografata) e in pre-save su Spotify. Un disco importante per l’artista, di sicuro il più completo in cui il rap più classico si sposa con brani più maturi incentrati su temi personali e introspettivi.

Nell’album figurano importanti collaborazioni con artisti italiani (Capo Plaza, Gemitaiz, Vegas Jones, Carl Brave, Gué Pequeno) e internazionali (6IX9INE & Pasha).

Ecco come il rapper lo ha presentato sulle proprie pagine social:

Il titolo di questo album è ispirato alla mia storia, una storia simile a quella di molti altri ragazzi di provincia. Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni.

Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l’animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno.

Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime.

E come loro lo sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io.

COPERTINA, TRACKLIST e DUETTI INTERNAZIONALI

Ecco qui a seguire copertina e tracklist dell’album:

Emis Killa

1. Open water
2. Fuoco e benzina
3. Cocaina feat. Capo Plaza
4. Donald Trump
5. Rollercoaster
6. Senza cuore e senza nome feat. Carl Brave
7. Claro feat. Vegas Jones & Gemitaiz
8. Quella foto di noi due
9. Adios feat. Gué Pequeno
10. Supereroe
11. Dope 2 feat. 6IX9INE & Pasha
12. Come fossimo cowboy
13. Mille strade

L’album è stato prodotto da Big Fish e Don Joe.

[amazon_link asins=’B07HQ1BWTH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3fc095f-c2af-11e8-94f7-27f3a3601edd’]