29 Dicembre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
29 Dicembre 2014

EMIS KILLA e Blocco Recordz lanciano “K1” il primo mixtape di LAZZA

La Blocco Recordz,label conosciuta per aver lanciato Emis Killa,presenta "K1" il primo mixtape in download gratuito di Lazza, la nuova voce del rap italiano

Condividi su:

Lazza, vero nome Jacopo Lazzarini, è una delle nuove leve del rap italiano.
Nato il 22 agosto 1993 a Milano, dopo aver collaborato con la crew 02 nel 2013 entra nel rooster della Blocco Recordz, label nota al grande pubblico per aver lanciato Emis Killa.
Ora dopo aver pubblicato due videoclip, Goin’up (freestyle) e Replica debutta con K1, il suo primo mixtape scaricabile gratuitamente dal sito della Blocco Recordz.

Il nome di Lazza nel corso degli ultimi anni si è fatto strada nella scena rap, conosciuto soprattutto per la sua abilità nel freestyle è stato ospite di tutte le date del Mercurio tour di Killa.
Recentemente inoltre era apparso in un featuring in Balla col diavolo, brano contenuto nell’ultimo album del suo “pigmalione” Emis Killa, Mercurio 5 star edition.
Ora, come solito fare nel mondo della musica rap, è giunto il momento del lancio di un mixtape in download gratuito da far ascoltare al pubblico. Per chi non lo sapesse, un Mixtape è un album “non ufficiale”, contenente materiale inedito e prodotto dagli artisti per incrementare l’attesa del un nuovo disco.

Lo stesso Killa oggi ha lanciato la notizia dalla sua pagina ufficiale Facebook:
Finalmente è uscito il mixtape di mio fratello Lazza, spacca duro. Dentro trovate anche me sulla traccia numero 4 Nssauc. Scaricatelo“.

K1 oltre alla collaborazione con Emis Killa, contiene featuring con Giso, Clark P e Shine. Il Mixtape è composto da un totale di sedici tracce, questo è il link dove registrarsi per poterlo scaricare gratuitamente: DOWNLOAD K1
Per restare aggiornati sulla musica di Lazza potete consultare la sua pagina Facebook qui.

REPLICA – OFFICIAL VIDEOCLIP