13 Aprile 2019
Condividi su:
13 Aprile 2019

Emiliano Pepe e il pianoforte protagonisti di tre appuntamenti live

Tre eventi per Emiliano Pepe. Portofino, Milano e Tokyo le location dei live

Condividi su:

Emiliano Pepe, musicista eclettico, autore e produttore è pronto ad esibirsi in tre speciali appuntamenti live per mostrare a tutti le sue doti musicali partite con Chopin e il conservatorie e passate attraverso il pop, il soul, R’n’b e Hip hop.

Nato a Napoli nel 1976 Emiliano Pepe diversi anni fa è arrivato a Milano per restarci. Qui, tra l’altro, ha incontrato La Pina, rapper, deejay (e molto altro ancora) con cui è convolato a nozze nel 2013.

Emiliano negli ultimi anni ha scelto di dedicarsi completamente alla sua passione, il pianoforte, nella sua casa in cui, in un living con pezzi di design e divani fatti per sedersi e ascoltare, si esibisce costantemente.

E sarà proprio il pianoforte l’elemento fondamentale in questa serie di eventi con una esibizione unica per ogni appuntamento. Eccoli qui a seguire:

Portofino
L’occasione è il Festival della disobbedienza, durante il quale verrà consegnato il Premio Fernanda Pivano, che per un giorno lascerà Santa Margherita per lo scenario della vicina Piazzetta di Portofino.

Emiliano suonerà la sua musica in questo scenario unico, senza spartito in un silent concert per i primi mille che potranno ascoltare in cuffia il concerto. La data dell’evento è sabato 27 aprile.

Milano
Il Love Festival 2019 avrà una serata dedicata a Emiliano Pepe, che suonerà il suo pianoforte per un pubblico che potrà non solo ascoltare la sua musica ma volendo, fermarsi a dormire in Triennale. Date: 7,8 e 9 giugno.

Tokyo
Italia Amore Mio (IAM) questo è il nome del più importante festival dedicato all’Italia in Giappone. Una passione che Emiliano condivide con La Pina (al riguardo hanno anche scritto un libro insieme). L’artista suonerà ad Akasaka e nel corso delle due giornate i suoi concerti si terranno nel palcoscenico principale e in un’altra location ancora segreta. Date : 6 e 7 luglio