28 Febbraio 2019
Condividi su:
28 Febbraio 2019

Einar annunciati due concerti per il mese di maggio

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 Einar annuncia due date live

Condividi su:

Dopo il debutto al Festival di Sanremo con il brano Parole nuove a cui ha fatto seguito l’album omonimo, Einar si prepara a due concerti in cui avrà modo di presentare le sue canzoni al pubblico.

Il debutto live avverrà nel mese di maggio prossimo. A Roma Einar sarà di scena al Largo Venue il 20 maggio mentre a Milano si esibirà ai Magazzini Generali il 22 dello stesso mese.

Le prevendite per i due eventi partiranno da domani, 1 marzo, alle ore ore 11:00. Il tour è prodotto da Color Sound.

Nel corso dei concerti Einar interpreterà tra gli altri i brani dell’album Parole Nuove e quelli dell’EP Einar uscito lo scorso giugno.

L’ultimo album di Einar, Parole nuove, è uscito nelle scorse settimane per Sony Music Italia e contiene anche un duetto con il suo compagno nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Biondo.

Al momento non ci sono news al riguardo ma non è da escludersi che quest’ultimo possa essere ospite in una delle due date così come Sergio Sylvestre, anch’esso presente a Sanremo nella serata dei duetti al fianco di Einar.

Questa la tracklist di Parole nuove:

  1. Centomila volte
  2. Bene; Parole nuove
  3. La poesia di un imprevisto
  4. Ma tu rimani
  5. Un’altra volta te
  6. Ancora un po’
  7. Il momento perfetto
  8. I’m sorry
  9. Lo stesso di sempre
  10. L’amore con parole nuove feat. Biondo

[amazon_link asins=’B07N3X7KHP’ template=’ProductLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6d66516-97b3-4399-933f-8034e49e70fd’]