16 Luglio 2020
Condividi su:
16 Luglio 2020

Doll Kill: un elogio della semplicità nel nuovo singolo “Parole”

A poco più di sei mesi dal suo esordio con Sony Music Italy, la rapper sarda Doll Kill ha pubblicato il nuovo singolo "Parole" prodotto da Strage.

Condividi su:

E’ uscito per Sony Music Italy Parole, il nuovo singolo della rapper sarda Doll Kill, prodotto da Strage.

Il brano è stato anticipato da tre freestyle pubblicati sui social e arriva a qualche mese dal suo approdo nel roster della major discografica.

Lo scorso mese di aprile Doll Kill ha proposto il brano Molly, accompagnato da un videoclip girato nel mese di gennaio a Londra dal regista Andrea Folino.

“Ho pubblicato i primi pezzi a 16 anni, ma la musica mi accompagna da sempre .
Non avrei mai pensato che un giorno potesse realizzarsi tutto questo!
Sto crescendo e sto cambiando, e la mia musica con me.

Ringrazio il mio team e tutti voi per il supporto che mi dimostrate sempre.”

Le parole sono importanti, ma a volte limitanti. Con questo brano Doll Kill mette da parte qualsiasi preconcetto per mostrarsi nella sua semplicità.

DOLL KILL

Doll Kill è il nome d’arte di Giulia Galitzia, rapper di origine sarda nato nel 1996.

Nel 2012 ha pubblicato Punch Line Mixtape, nel 2016 l’album Struggle e l’anno successivo Oh My Doll Ep, contenente il brano Metempsicosi prodotto da Sick Luke.

Nel 2018 pubblica i singoli 187, Que Pasa e Grand Notorious prodotti dal fratello Ekerblow. Poi inizia a collaborare con il team della crew Machete.

A gennaio 2020 pubblica i primi lavori per Sony Music Italy. Il primo è Sulle Nuvole, prodotto da Low Kidd e Young Miles. Poi collabora con Nitro in Blood, brano contenuto in GarbAge, e pubblica il singolo Orologi prodotto da Strage e Lazza.