23 Dicembre 2019
di Blogger
Condividi su:
23 Dicembre 2019

Davidof debutta con una ballad pop dal titolo Ragazza ’86

Il cantautore indie Davidof pubblica una canzone nata grazie alle emozioni provate riguardando una vecchia fotografia

Condividi su:

Ragazza ’86 è il titolo della canzone d’esordio del cantautore Davidof. Il brano, in rotazione radiofonica e negli store digitali dal 6 dicembre 2019, è una ballad pop con influenze elettroniche anni ’80.

Il singolo è un racconto per immagini dal sapore malinconico. La canzone parla dei ricordi e delle emozioni che nascono quando si riguarda una vecchia fotografia.

A proposito di Ragazza ’86, Davidof afferma: “Certe emozioni le puoi rivivere solo grazie alle fotografie. Il ricordo rimarrà lo stesso, anche se il passare del tempo può andare a sbiadirlo. Questa è la canzone dei miei ricordi, delle mie estati e della mia adolescenza“. Il cantautore continua poi: “Una fotografia suscita sempre quell’insieme di malinconia ed allegria. È proprio provando queste emozioni che ho scritto “Ragazza ‘86“. Così, si spiega anche l’immagine scelta come cover del brano, che potete vedere qui di seguito.

Con Ragazza ’86, Davidof si presenta al pubblico; e nella canzone esprime la sua cifra artistica, tra istantanee notturne e immagini a colori.

Il singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale, che è online dal 16 dicembre 2019 e che trovate qui di seguito.

Davidof – Ragazza ’86 – Video

Per tutte le novità su Davidof e sulla sua musica, è possibile visitare la pagina Facebook del cantautore e il suo profilo Instagram.

[amazon_link asins=’B081X8X6JG’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4213d30-ec94-4e2e-ba13-1d44afb5d5e2′]