20 Luglio 2019
di Blogger
Condividi su:
20 Luglio 2019

Davide de Marinis lancia il remix del singolo Naturale

Il cantautore pubblica la versione remixata del suo ultimo brano in attesa di partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show

Condividi su:

Davide de Marinis ha deciso di proporre una nuova versione di Naturale, inedito che ha presentato durante la finale del programma tv Ora o mai più.

Il singolo si chiama Molto Naturale – Summer Remix ed è in rotazione radiofonica dal 19 luglio 2019.

Naturale, canzone autobiografica che Davide ha scritto in una mattina di solitudine per celebrare il concetto di quotidianità, è stata trasformata in un pezzo estivo dal ritmo travolgente. La versione che viene lanciata ora, è una versione remixata dell’originale, riarrangiata per l’occasione da Andrea Fresu.

Il cantautore, attualmente impegnato a girare l’Italia con il suo Naturale Tour, ha pensato di lanciare un brano per l’estate, così come hanno fatto tantissimi suoi colleghi.

La sua scelta è stata però di dare una nuova veste all’ultimo pezzo pubblicato e che l’ha riportato alla ribalta. Naturale è riproposta sotto forma di remix pensato appositamente per far ballare e divertire la gente. Il singolo farà parte della scaletta dei live estivi, insieme agli altri pezzi del repertorio del cantautore.

Dopo il tour estivo, Davide de Marinis affronterà la nuova esperienza televisiva che lo vedrà protagonista a partire dal 13 settembre. Il cantautore sarà infatti nel cast ufficiale di Tale e Quale Show 2019, il programma serale di Rai1 presentato da Carlo Conti.

Per rimanere aggiornati sugli impegni estivi di Davide de Marinis, è possibile consultare la pagina Facebook del cantautore.

[amazon_link asins=’B07VBGLT1L,B07P61816G’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44ef9925-4b0b-4b2b-acb0-c5cfaf7cf36b’]